Visualizzazione stampabile
-
Ritorno alle origini
Ciao a tutti!
Alla "veneranda" età di 30 anni ed in attesa di un pupo/a (non si sa ancora il sesso), mi è tornata la voglia di giocare dopo esservi tolto delle belle soddisfazioni 10 anni fa e durante la Ferma Volontaria negli ALPINI...
Mi sono appena dotato di un bel L85 ICS....E non vedo l'ora di giocare!
Al momento attuale, io ed un componente dei LinciVili trapiantato nel Golfo Paradiso (GE) dalla Toscana, stiamo cercando di costituire un Gruppo di amici dalle parti di Recco/Camogli e dintorni:D...Ma credo che per questa primavera andremo a fare i "mercenari" in gruppi amici:cool:
A presto!
-
Bentornato nel mondo del Softair e benvenuto su SAM!
auguri per il pupo
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kranz
stiamo cercando di costituire un Gruppo di amici dalle parti di Recco/Camogli e dintorni:D...Ma credo che per questa primavera andremo a fare i "mercenari" in gruppi amici:cool:
dato che stai aspettando un/una discendente io eviterei problemi legali giocando a cavolo cercandomi da subito un club regolarmente costituito...e poi,sempre per motivi di prole,ti sconsiglierei di metterti ad organizzare gruppi dato che in questi 10anni che non hai giocato molte cose sono cambiate e avresti ben altro a cui pensare tra pappe&pannolini!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
Grazie!
Grazie per il Benvenuto/Bentornato!:D
Tranquilli, come "mercenari" intendevo comunque all'interno di gruppi regolari..Per fortuna abbiamo tra gli amici un carabiniere che conosce tutte le regole e ci eviterà tutti i passi falsi;)
A presto!:flower:
-
benvenuto su sam!! e cos'altro dire...bentornato nel nostro mondo :D