Visualizzazione stampabile
-
scelta fucile 300€
salve a a tutti , è da un po' di tempo che gioco a softair e mi sono veramente appassionato. ora vorrei farmi un fucile più professionale ed ho un budget intorno ai 300€. ero orientato verso L85A1 della ics solamente ho letto che per i mancini è abbastanza scomodo e io lo sono:evil:.
mi potreste consigliare un ottimo fucile che non superi quel budget???
grazie mille ^^
-
Lascia stare le repliche particolari.. Prendi Ak m4 oppure g36...
Gli l85 hanno parti dedicate di difficile reperimento..
In ogni caso ci sono già una montagna di thread simili al tuo....
-
con quella cifra credo che tu possa acuistare quasi l'80% delle repliche in circolazione legti un paio di recensioni in "area recensioni" e scegli quelo che più ti piace ;)
-
però non vorrei andare sul classico. sinceramente ovunque vada non ho mai visto un fucile particolare, sempre quelli citati da te. vorrei avere un fucili diverso dal solito. appunto o un l85 o un aug. te cosa consigli ?
---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:04 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
con quella cifra credo che tu possa acuistare quasi l'80% delle repliche in circolazione legti un paio di recensioni in "area recensioni" e scegli quelo che più ti piace ;)
per la marca mi oriento verso classic army e ics??
-
anch'io sono mancino e uso m4 a vita mp5 comodo.ma può anche andare bene un g36
-
diversi dal solito sono:
m14
m249
m60
g3
p90
ump
aug
r85
poi vedi te.
la cosa importante è leggere le recensioni dei fucili e scegliere.
-
Quote:
fecio
diversi dal solito sono:
m14
m249
m60
g3
p90
ump
aug
r85
poi vedi te.
la cosa importante è leggere le recensioni dei fucili e scegliere.
grazie mille ;)
-
Come ti hanno già detto, cerca di evitare repliche "molto particolari".
Corri il rischio di non trovare ricambi per componenti di facile rottura e quindi di buttare 300 euro nel cesso.
Generalmente uno si compra la replica che più gli piace, non quella "diversa dal solito". Comunque de gustibus ............... ;-)
-
oltre a classic army e ics
darei un'occhiata anche a g&p, secondo me sono meglio delle altre 2 marche, poi naturalmente è questione di gusti.
se vai nella sezione recensioni saprai tutto quello che vuoi sapere
-
Quote:
Luky
Come ti hanno già detto, cerca di evitare repliche "molto particolari".
Corri il rischio di non trovare ricambi per componenti di facile rottura e quindi di buttare 300 euro nel cesso.
Generalmente uno si compra la replica che più gli piace, non quella "diversa dal solito". Comunque de gustibus ............... ;-)
possiedo già un M4 cqb della A&K.
volevo prendere L85 oltre per il fatto che è diverso dal solito perché esteticamente mi piace veramente tanto :D. sono difficili trovare pezzi di ricambio per quel fucile??