Visualizzazione stampabile
-
mp5 spara male
scusatemi se ho sbagliato sezione, ho provato a cercare ma non trovo nulla adesso vi spiego il mio problema..
ho due mp5 classic army b&t ho messo il silenziatore ad uno tutto ok, al secondo che sparava bene all'inizio ho provato a silenziare anche quello ma quando spara a 10metri fa una curva a sinistra poi vola a destra, tolgiendo il silenziatore mi spara i pallini quasi precisi pero a volte tende a crucarre anche quelli anche cercando di regolare l'hop up , dimenticavo tutti e due hanno la canna di precisione
-
semplicemente i pallini urtano il fonoassorbente del silenziatore, ecco perchè senza il fucile spara dritto
prova a smontare il silenziatore e vedere com'è messo lo strato fonoassorbente
-
perfetto pero anche tiolgiendolo non sembra piu preciso come prima adesso controllo bene fono assorbente , controllo bene l'hop up e vi faccio sapere
-
controlla che il pressore sia nella posizione corretta ed eventualmente pulisci la canna. col tempo magari si è depositata un po di sporcizia
-
oggi ci provo e vi faccio sapere
-
mi e vneuta in mente una cosa l'utima volta usato era stato messo dell'olio siliconico..... ieri ne ho messo ancora un po stanotte e rimato bello lubrificato e questa mattina sparava bene sia con il silenziatore che senza sicurmamente l'hop up era un po secco e lavorava male....penso io!