Visualizzazione stampabile
-
Problema ingranaggi
-MARCA E MODELLO: m4 cqb Src
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:2mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: durante un game si è incastrato il pistone o gli ingranaggi (penso),ho provato a smontare, ingrassare e rimontare ma niente. il problema sussiste. ho provato a " svuotare" completamente il gb levando tutto e lasciando solo dentro ingranaggi molla e pistone e cilindro e il problema continua, quindi penso che il problema sia di uno di questi componenti. allora ho provato a cambiare pistone, cilindro con altri in mio possesso ma il problema non cambia. a questo punto penso siano gli ingranaggi. che problema possono avere visto che sono quelli originali? grazie
-
chiudi il gear solo con gli ingranaggi e falli girare a mano, vedi se si inpuntano da qualche parte
-
Le boccole sono a posto? Gli alberini degli ingranaggi sono tutti dritti?
-
penso di si... ho provato in tutti i modi a spessorare.. ho seguito le guide che ci sono nel forum.. ma niente, non risco a capire cos'abbia :(
-
metti ad uno ad uno gli ingranaggi dentro le boccole e vedi se girano liberamente.
-
batteria?
letto le guide sulla meccanica bloccata?
-
ho letto tutto... comunque niente da fare.. non vuole andare ç_ç
-
letto e provato a fare cosa?
-
si ho provato, ho spessorato secondo le guide, ho provato motore e batteria su un altro asg ma niente. non mi resta che piangere ç_ç
-
piangere?? nahhh tenta e ritenta.
Fai girare gli ingranaggi senza gruppo aria con GEAR A VITI SERRATE; se girano liberamente prova a mettere il pistone nella sua sede, a richiudere il gear e a inclinare quest'ultimo prima in avanti e poi indietro...il pistone deve scivolare senza alcun problema, prova poi a controllare l'atlezza del motore...magari è troppo "alta" , il pignone non ingaggia bene non ingaggia bene il conico facendo bloccare la meccanica...cosi, con solo un pc davanti e qualche descrizione del problema si possono pensare tante cose..devi solo provarle tutte ad una ad una fino a trovare il problema.
Poi...cosa intendi per meccanica bloccata?? si sentono rumori strani, il pistone rimane arretrato o cosa?