Visualizzazione stampabile
-
Problema delta ring
Allora vi scrivo per un problema (credo che lo sia) con il delta ring del mio fucile:
-MARCA E MODELLO: VFC M4 ES 145R
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovissima, appena tirata fuori dalla scatola.
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: appena preso dalla scatola ho letto le istruzioni per mettere la batteria (sottocanna), quindi mi sono messo a tirare il
delta ring ma è durissimo e anche in 2 ci siamo riusciti sudando 7 camicie e spaccandoci le mani.
Ora io vi chiedo se è normale o se sono io che non ne sono in grado e c'è qualche "tecnica" particolare per aprire il sottocanna...
Perchè non posso ogni volta spaccarmi le dita e chiedere aiuto solo per mettere e togliere la batteria...
grazie
riccardo
-
per togliere le guancette devi tirare verso i gusci l'anello che c'è...dalla parte dei gusci...e vedrai che le guancette escono
https://www.youtube.com/watch?v=RDEvOK7zjug
al 00.09
-
E lo so... ma il tipo nel video lo fa cn molta facilità... io ce l'ho fatta cn un mio amico in 2 a tirare come dei dannati xkè l'anello è più duro del marmo...
-
niente k, x o altre abbreviazioni da sms...
-
Scusa ero di fretta... comunque idee per risolvere il problema?
-
Svitol o simili? solo che sulla plastica non saprei..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Milka
Svitol o simili? solo che sulla plastica non saprei..
Però in quel caso non c'è niente da svitare, quindi non so quanto possa essere utile lo svitol o similari...
-
infatti..magari prova a smontarlo e rimontarlo...forse la molla è incavallata e quindi risulta più dura....
-
Visto che è il mio primo fucile... come si smonta il delta?