Visualizzazione stampabile
-
consiglio sul da farsi
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio sull'acquisto di un'arma
l'arma in questione è questa, è un m14 EBR gas scarrellante della WE, che viene modificato da questo sito
Come vi sembra come arma? il sito me lo consigliate?
e soprattutto quello che mi preoccupa è la canna da 6.01, dite che con i pallinia marui da problemi lo stesso?
Grazie a tutti in anticipo! :D
-
1) per questo tipo di domande c'e' la sandbox
2) NON si possono postare link diretti ai negozi (come da regolamento)
3) importare repliche dall'estero (extra CEE), con la nuova legge, presuppone che prima della consegna all'utente finale la replica passi da Gardone per la bancatura (250€ circa), se poi la stessa viene trovata non conforme (=over Joule, cosa abbastanza facile con un GBB ) sono volatili per diabetici
e benvenuto su SAM
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
1) per questo tipo di domande c'e' la sandbox
2) NON si possono postare link diretti ai negozi (come da regolamento)
3) importare repliche dall'estero (extra CEE), con la nuova legge, presuppone che prima della consegna all'utente finale la replica passi da Gardone per la bancatura (250€ circa), se poi la stessa viene trovata non conforme (=over Joule, cosa abbastanza facile con un GBB ) sono volatili per diabetici
e benvenuto su SAM
1) ma Sandbox non è soltanto per l'arma che si vuole scegliere all'inizio e domande frequenti?
2) scusate non lo sapevo ora vedo se posso editare
3)azz...da quando è in vigore questa legge? cioè ogni singolo fucile che viene al di fuori dall'europa viene aperto per vedere se è over? e in più 250€? D:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Umba
1) ma Sandbox non è soltanto per l'arma che si vuole scegliere all'inizio e domande frequenti?
2) scusate non lo sapevo ora vedo se posso editare
3)azz...da quando è in vigore questa legge? cioè ogni singolo fucile che viene al di fuori dall'europa viene aperto per vedere se è over? e in più 250€? D:
1) hai ragione, per queste domande c'e' il [MEGATHREAD] Richiesta Info Specifiche in area GBB
2) bravo
3) fatti un giro in Leggi e Softair e vedrai che si e' parlato del nuovo decreto, passato a dicembre (c'e' anche una discussione del buon grigio con il testo integrale con evidenziate le parti che ci interessano), per diversi mesi e siamo tutti in trepidante attesa dei decreti attuativi previsti per luglio
4) dimenticavo qui non si usano armi ma repliche o, secondo il nuovo decreto, strumenti softair.