Visualizzazione stampabile
-
Mi presento
Salve a tutti!!!
Mi sono iscritto da un po' ma non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Antonio, ho 25 anni, sono di Pordenone ed il mio nome di battaglia (che poi è il mio soprannome di tutti i giorni :giggle:) è Biancaneve. Naturlamente si tratta del soldato Biancaneve di Full Metal Jacket, mio film preferito assieme a Black Hawk Down...
Attualmente gioco con un gruppo di amici e stiamo valutando la possibilità di istituire un club ufficiale. Ormai siamo circa 25 persone e quindi inizia ad essere un gruppetto interessante. Ho già trovato parecchie info utili a riguardo e sono certo che ne troverò molte altre.
Nel frattempo auguro a tutti buon forum!!!! :winner:
-
Buon forum anche a te soldato Biancaneve!
-
Grazie Arsenio Lupin. E complimenti per lo spirito Alfista!!! :D
-
Benvenuto sul forum e mi raccomando spulciati bene l'area leggi e soft-air ci sono molti topic interessanti per fondare club e giocare nella totale legalità ;)
Un Saluto e Un Benvenuto
Caos
-
si come ti ha gia detto caos leggiti bene quella sezione e cercate di mettervi in regola il prima possibile, onde evitare problemi di vario genere
benvenuto su sam
-
Quote:
Originariamente inviata da
A.Biancaneve
E complimenti per lo spirito Alfista!!! :D
eheh buon sangue non mente :cool:
-
Grazie ragazzi, ho già trovato parecchie guide redatte dai vostri esperti in merito. Domani, riunione pre-partita per avviare il tutto e da lunedì mi metto in moto!!! :D