Visualizzazione stampabile
-
Pantac e Propper
Salve a tutti, ho un dubbio atroce che tormenta le mie notti..:cry3::cry3:
Il Multicam dei prodotti Pantac, sta meglio vicino alla Propper o a quale Multicam?
Chiedo perchè fino adesso ho fatto solamente un setup MC ma low cost(considerato per lo più un esperimento):p e vorrei passare a roba più seria..
Grazie
-
Il multicam propper è un pò più verdino del pattern pantac,pur essendo tutti e due pattern originali crye.
Bisogna dire però che dopo un pò di lavaggi,la propper diventa quasi identica al colore normale.
-
grazie, quindi se volessi avere tattico e mimetica molto simili fin da subito sarebbe meglio la tru-spec o la crye combat?
(scusa la maniacalità, ma non vorrei che si notasse la differenza di pattern tra le due cose)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper_Max
grazie, quindi se volessi avere tattico e mimetica molto simili fin da subito sarebbe meglio la tru-spec o la crye combat?
(scusa la maniacalità, ma non vorrei che si notasse la differenza di pattern tra le due cose)
Si,ma la crye è quasi introvabile in Italia e costa una fucilata...la truspec invece si trova molto più facilmente e costa molto meno.
-
grazie mille per le dritte =)
-
a dire la verità mi sento di consigliarti anche la ops, non si trova in italia ma solo ad hong kong da quanto ne so, i prezzi sono onesti, i pantaloni hanno il taglio combat con ginocchiere incorporate e anche la shirt ha il taglio acu con le gomitiere incorporate; il tutto ovviemente è tessuto originale multicam e se vuoi ti posso mandare un link in pm del negozio che commercializza queti oggetti ;)
vista la buffetteria pantac è simile come colorazione alla suddetta mimetica ;)
con circa 250$ hai spediti a casa giacca e pantaloni, io per esempio li ho da circa due anni e mi ci sto trovando da dio ;)
Un saluto
Caos
-
Quote:
caos
a dire la verità mi sento di consigliarti anche la ops, non si trova in italia ma solo ad hong kong da quanto ne so, i prezzi sono onesti, i pantaloni hanno il taglio combat con ginocchiere incorporate e anche la shirt ha il taglio acu con le gomitiere incorporate; il tutto ovviemente è tessuto originale multicam e se vuoi ti posso mandare un link in pm del negozio che commercializza queti oggetti ;)
vista la buffetteria pantac è simile come colorazione alla suddetta mimetica ;)
con circa 250$ hai spediti a casa giacca e pantaloni, io per esempio li ho da circa due anni e mi ci sto trovando da dio ;)
Un saluto
Caos
Ciao, ho visto le immagini della ops e devo dire che è molto bella. quasi quais faccio un pensierino su quella..
comunque se riesci a darmi il link ti ne sarei veramente grato =)
una domanda.. da segni di scolorimento?
-
Rimanendo su questi prezzi io proporrei anche la SOG
-
Quote:
Sniper_Max
Ciao, ho visto le immagini della ops e devo dire che è molto bella. quasi quais faccio un pensierino su quella..
comunque se riesci a darmi il link ti ne sarei veramente grato =)
una domanda.. da segni di scolorimento?
eccomi, allora il negozio lo trovi facilmente: cerca urtactical su google ;)
per lo scolorimento bhè dopo quasi due anni di onorata carriera è effettivamente un pò scolorita ma niente a che vedere con le repliche cinesi o comunque replicaccie in generale che dopo 6 mesi sono bianche ;)
ti consiglio veramente di acquistarla ;)
un saluto
caos