Visualizzazione stampabile
-
tattico adatto a me!
ciao ragassi! o ua domanda da farvi!:-) spero mi possiate aiutare!
essendo io un ragazzo basso e magro di corporatura! ho bisogno di consigli su che tipi di tattici mi potrebbero essere comodi e più adatti a me!
perchè ho un wasatch ma non mi trovo! ho bisogno di consigli!
so che è relativo e a gusto il tattico! ma se posso mi affido anche a voi! grassie!:D!
-
Non possiamo certo dirti noi con cosa potresti trovarti comodo: comunque una soluzione cintura MOLLE + Spallacci dovrebbe essere la più adattabile.
Evita i bodyarmour tipo il CIRAS
Ahab
-
potresti optare anche per un Chest, rimane abbastanza alto sul busto e punta molto sulla legerezza ;)
poi ovviamente come ha detto ahab devi vedere tu come ti trovi più comodo, magari fatti prestare vari tipi di tattici da qualcuno del tuo club e giocaci: la prova sul campo è la migliore
-
Brèkane, se vuoi un tattico + completo prendi un plate carrier o un RICAS compact (tipo quello che abbiamo Dutch, Raven, Jena ed io).
Sono più corti e compatti dei classici body armor e ti permettono una dotazione di tasche più completa.
-
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...7rI15_-Tp4uYRA
ecco qua, un bel nastro di 7.62 e sei apposto...:D
quanto puoi spendere? cosi ti mando qualche link...
-
Guarda io ho iniziato con un banale ALICE, peso 65 kg e sono alto 172 cm, poi sono passato al classico vest (M6?) con 6 poracaricatori portabussola e altre due tasche, ed ora sono passato ad un ciras della swiss arms (semiregalo di un amico) e mi ci trovo bene, è completo di tasche e ha mille regolazioni possibili, l'unico consiglio che posso darti e di andare in un negozio, magari in settimana che c'è poca clientela, e provarne un po, magari chiedendo se possono prestarti roba per inbottirlo un pò (caricatori, ecc) in modo da vedere come sta; può sembrare strano, ma a me in un famoso superstore di milano mi hanno prestato addirittura i calzettoni pesanti e quelli idrorepellenti per provare gli anfibi nuovi!!!! Chiedere non costa nulla.
-
io ho lo stesso gilet e mi trovo da dio... però sono lungo e grasso:cool:
evita i ciras e i body armour perchè pesano un botto e tutto sto peso è ingiustificato in quanto nel soft air non si ha bisogno di protezioni balistiche
-
Ma Brékane, scusa la domanda... ma domandare ai veci Katana se ti fanno provare qualcosa in campo?
Va bene che puzziamo, ma poi ti lavi...
:D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Brèkane, se vuoi un tattico + completo prendi un plate carrier o un RICAS compact
s'è proprio magromagro mi sa che i plate carrier non fanno tanto per lui. Un chest rig potrebbe essere una soluzione..dipende da quanto sei magro!
Considera che a me, 68kgx182cm, un mav1 va quasi aderente con tutte le "cinghie tirate". Se sei proprio minuscolo, ci sta qualcosa di mini, come appunto un minimav o un vtac 5.11
-
il vtac 5.11 è uno dei tattici che uso io,anche se non sono piccino(ma cercavo qualcosa di ultra leggero e semplice)mi trovo davvero bene,in estate evita l'effetto sauna che di solito si fa con un tattico piu avvolgente