Ciao a tutti, non sono molto esperto di meccanica dei fucili, per cui volevo chiedere se, sostituendo una molla overjoule con una da 90 m/sec restano delle possibilitā che sia ancora oj. Purtroppo nč io nč nessuno dei miei amici ne possiede uno, quindi non ho modo di verificare se una volta sostituita la molla il fucile rientrerā nel joule.

