Visualizzazione stampabile
-
Multitool
Ciao a tutti,
Il tempo delle 24h si avvicina , volevo comprare un multitool. Non avendone mai posseduto uno mi chiedevo effettivamente quali sono le caratteristiche fondamentali che deve avere questo arnese. Ho visto un paio di modelli interessanti tra tutti quelli che mi interessano di pių sono : Il ferrino 24 in 1 e il gerber minitool shortcut, non riesco a capire la differenza a parte ile testine dei cacciavite.Ovviamente pensavo di spendere massimo 30 euro.
Grazie
-
stavo per consigliarti il victorinox... ma poi ho letto il tuo budget....
-
Con una 40ina di euro all'estero ti prendi il gerber 600 usato...ottimo prodotto.
-
Sicuramente č fuori budget ma ti consiglio di dargli un occhiata
Leatherman mut
č qualcosa di fantastico
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stars
Con una 40ina di euro all'estero ti prendi il gerber 600 usato...ottimo prodotto.
si...decisamente ti consiglio di seguire il consiglio di Stars :)
-
guardatevi 127ore,e dopo son sicuro che darete pių importanza all'acciaio usato per il vostro tagliacarte,"UPSSSS" :D
io con la stessa cifra,seguirei il consiglio di Stars
-
Io ho un multitool della SALEWA (identico al gerber 600) e anche dopo 5-6 anni di utilizzo continuo č sempre perfetto!
-
Cerca sulla baia se trovi un victorinox usato magari trovi qualche cosa per quel prezzo...
Altri non saprei consigliarti...
Saluti
Feldy
-
...poco di pių e prendi una Leathermann Vista...molto utile per "fare vedura", tagliare i rovi senza far rumore e lasciare tracce e per aprirsi un passaggio strisciando in mezzo alle felci.
-
ho preso non da molto un gerber 600 pagato meno di 40 euri...basta sver pazienza e trovare il momento giusto su ebay...qualcosa anche all'estero si trova sempre...