Visualizzazione stampabile
-
M4 cqb a&k
salve a tutti , mi sono appena iscritto e scusatemi se ho sbagliato sezione :D.
circa tre anni fa ho acquistato un M4 CQB della A&K. in questi tre anni non ho mai sostituito alcun pezzo ma devo dire che è sempre andato abbastanza bene. ora che sto partecipando più attivamente al fantastico mondo del softair e dovrei partecipare ad un torneo mi chiedevo se mi potreste consigliare se sostituire alcuni pezzi per rendere il fucili migliore di quello attuale. non so veramente cosa sostituire. il fucile è un fullmetal.
l'unica cosa che ho cambiato è stato il gommino hu.
grazie a chiunque risponda :)
-
vai in tech center troverai qualsiasi cosa vuoi sapere per migliorare la tua asg
comunque benvenuto
-
-
-
Scrivi che devi partecipare ad un torneo dal che si evince che sei iscritto in qualche club; solitamente all'interno dei club c'è qualcuno che si diletta nella riparazione/ottimizzazione delle asg.
Rivolgiti a lui per avere risposte ed aiuto nell'aprire per la prima volta la tua asg altrimenti se hai il torneo a breve rischi di non partecipare con la tua "arma".
Per eventuali dubbi o chiarimenti siamo quì!
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Rivolgiti a lui per avere risposte ed aiuto nell'aprire per la prima volta la tua asg altrimenti se hai il torneo a breve rischi di non partecipare con la tua "arma".
ahaha ti sei ispirato a me picchio xD
-
la prima cosa da fare è cronografarlo.
leggi la guida al test j, fallo e facci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
la prima cosa da fare è cronografarlo.
leggi la guida al test j, fallo e facci sapere.
già fatto. è poco sotto al j ^^.
-
se avete un meccanico, fagli controllare lo spessoramento e ingrassare il tutto e sei pronto per giocare.
-