Ragazzi vorrei prendere 1 mimetica a basso costo e possibilmente(ma non per forza) su colori scuri.Suggerimenti????
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei prendere 1 mimetica a basso costo e possibilmente(ma non per forza) su colori scuri.Suggerimenti????
Sì, qualsiasi
Mi mandato un pm con quale mimetica????
in primis sezione sbagliata;
in secundis, qualsiasi tipo di mimetica che può variare dalla woodland, alla flektarn, alla vegetata sono di facile reperimento in qualsiasi spaccio militare/banco del mercato e hanno prezzi contenuti.
un saluto
caos
quoto caos
se vuoi spendere poco cerca qualcosa ai mercati
oppure royal o miltec sono mimetiche da poco
naturalmente godi poco come tessuti, ma se il tuo budget è limitato vanno benissimo comunque
se sei all'inizio l'una vale l'altra.
beh beh... mi trovo d'accordo con gli esimi colleghi di SAM nel dirti che una vale l'altra, tuttavia noto un "non affiliato" nel tuo profilo. Ti consiglio quindi di trovare una squadra a cui affiliarti, solitamente ogni club ha una mimetica o più mimetiche (un pò come in tutti gli sport in fondo); se prendi una vegetata e poi ti iscrivi in un club che usa la multicam... ci vogliono altri soldi per cambiarla :mad:
Se ne cerchi una "tanto per, poi si vedrà" allora vai su una bella bancarella del mercato e trovi di sicuro qualcosa di buono a poco (ricordo che li a Roma c'era un bel mercato in via Sannio mi pare, vicino a S.Giovanni)