Visualizzazione stampabile
-
Modifiche Scar L VFC
Ciao a tutti, per favore potreste consigliarmi parti interne del GB da modificare per il mio Scar L VFC?
Quello che mi interessa di più è mettere a posto la molla (adesso quando sparo fa un rumore troppo "molloso") in quanto il rumore non mi piace tanto e la potenza è scarsina (sui 0.7/0.75 j circa) e volevo far raggiungere almento 0.85/0.9 j e il gruppo aria (testa cilindro, testapistone e pistone)
Mi potreste dire i nomi dei pezzi per poi eventualmente acquistarli? Grazie
p.s. Ho visto in un video americano che hanno montato un kit pistone silenzioso systema, ma vorrei un nome e qualcosa di più preciso per non acquistare pzzi sbagliati (poi è un GB di II gen.?)
Anche per la molla vorrei marca e potenza grazie (io ero orientato sulla sp90 guarder ma non so se è compatibile)
Ancora una cosa: con una sniper smk da 90 m/s, ho letto che è deboluccia come molla. È così?
Scrivete pure tutti gli upgrade che fareste! (anche roba fai da te)
Grazie!! :D
-
mha... dipende cosa ci vuoi fare con il tuo scar, se è solo un problema di molla e di potenza monti una sp100 della guarder e togli il finto cuscinetto che si trova dietro la testa pistone
poi dipende con che batteria lo vuoi alimentare, se a lipo 7,4v o 11,1v, se nimh 8,4v o 9,6v e comunque in linea di massima, ingranaggi, pistone, teste, spingipallino e quant'altro non necessitano di essere cambiati, sono già degli ottimi componenti
-
Ah capisco. Di batteria uso una 8,4 nimh perchè il rateo è già bello alto. Che interventi mi consigliate per migliorare precizione e gittata?
-
visto che usi una 8,4v basta montare una molla guarder sp100 togliendo il fino cuscinetto della testa pistone, la molla vfc originale è abbastanza morbida.
se non ti soddisfa come precisione devi montare una canna di precisione appunto, ma io nei miei vfc e in quelli di altri compagni di squadra non ho mai montato canne diverse da quelle originali, secondo me basta e avanza la canna di serie.
-
Anche perchè è la versione lunga, quindi la canna è comunque più precisa dello scar L corto se non sbaglio.
Capisco, grazie mille. Proverò a fare così se riesco. Altrimenti lascio il cuscinetto e metto una sp90 e sto a posto in teoria. Non mi serve essere a filo joul, vorrei però un po' di gittata in più :D
-
esatto puoi anche mettere una sp90 e lasciare il finto cuscinetto.
la gittata combierà di poco, però sicuramente noterai differenza nel rumore della molla
-
Non capisco perchè i miei amici hanno una gittata che supera la mia di almeno 5 metri e sono nel joule. Cioè, hanno un tiro teso molto più lungo... Forse dovrei cambiare il pressore che è un po' morbido?