ciao ragazzi .ho comprato questo silenziatore e ho un mb 01 come arma però quando vado a sparare non cè differenza esce lo stesso suono sia con o senza silenziatore ,avete soluzioni ?devo cambiarlo o posso mettere qualche materiale denro?grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi .ho comprato questo silenziatore e ho un mb 01 come arma però quando vado a sparare non cè differenza esce lo stesso suono sia con o senza silenziatore ,avete soluzioni ?devo cambiarlo o posso mettere qualche materiale denro?grazie
ma pensavi davvero che sarebbe cambiato qualcosa in maniera eclatante?? scusa ma a volte resto basito :azz:
un silenziatore pre asg, non è un silenziatore per armi vere, quando lo monti non cambia il suono ne lo diminuisce.
mi spiace deluderti
non l ho mai montato ,allora cosa vendano a fare? credevo un minimo cambiasse ,è proprio come se non ci fosse..cmq grazie
---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------
grazie pupu,quindi anche se metto del materiale dentro non cambia niente vero?
no non cambia
comunque li vendono perche a molte persone piace montarlo perche magari esteticamente migliora l'asg
Dentro c'è già del materiale fonoassorbente.Quote:
grazie pupu,quindi anche se metto del materiale dentro non cambia niente vero?
Io ho sempre pensato (e sempre penserò) che qualcosa la fanno ossia,cambiano radicalmente il rumore.Se vuoi silenziare il tuo well metti dei feltrini della testa cilindro e vedrai che un pò la situazione migliorerà.
Sono fatti per attutire il rumore percepito dalla parte sbagliata del fucile, ovvero da davanti, per l'utilizzatore non cambierà quasi niente perchè l'origine del rumore è troppo vicina al suo orecchio (meccanica per aeg o gruppo di scatto per bolt action). Il loro compito è "filtrare" in primo luogo il rumore provocato dalla battuta della testa pistone sulla testa cilindro.
Non fanno miracoli eclatanti, ma a buona distanza riescono a ovattare il suono, per fare un paragone a 30-40mt lo senti ancora ma è un attimino più difficile capire da dove venga. A quella distanza la meccanica già non si sente, a patto di non avere un fucile che sferraglia parecchio.
Se hai un fucile a molla oltre i 15-20 metri è quasi inudibile, visto che il poco suono che viene prodotto viene filtrato a tal punto da venire parzialmente coperto dal rumore ambientale.
Ovviamente tutte le prove vanno fatte con i bb nel fucile, se spari a vuoto non serve a niente ;)
i silenziatori da softair sono praticamente solo estetica la variazione di suono è minima anzi quasi inesistente.
ti dovevi informare prima.