Visualizzazione stampabile
-
BATTERIE lipo x ca36
salve a tutti avrei un dubbio data la mia inesperienza con queste lipo ,avevo intenzione di comprare questa per un ca36 dato che funziona male con una 8.4v 1100mah
vorrei sapere se è compatibile con questo carica lipo
e se qualcuno possiede batteria o carica batteria potrebbe dirmi se sono valide??
-
-
Cerca una batteria in un sito da modellismo o un negozio di modellismo della tua città, a pari prezzo troverai una molto migliore, è importante che ci siano indicati i C di continua e i C di burst, non scendere mai sotto i 20C e meno di 1800mha di capacità, altrimenti potrebbe scaricarsi troppo in fretta "se la lipo a due celle scende sotto i 6v si danneggia" per il carica batterie a un pò di più potresti trovare un imax b6, o un Robbe Power Peak A4 migliaia di volte più preciso, sicuro, ed il primo è compatibile con tutte quasi tutte le batterie in commercio "io ad esempio ci carico le stilo, le batterie del trapano, le batterie della radio trasmittente e della macchina"
-
mi scuso per aver messo link non ero a conoscenza della regola , grazie del consiglio ibanez89 vedrò di fare così :) comunque è normale che un ca36 faccia una fatica immensa a funzionare con una 8.4 v??? non spara neanche a 20m eppure è nuovo di gm :confused:
-
la distanza o la forza a cui viene sparato il pallino non è influenzata dalla batteria che è responsabile solo della velocità della raffica
-
Quote:
Originariamente inviata da
GAZ 22
mi scuso per aver messo link non ero a conoscenza della regola , grazie del consiglio ibanez89 vedrò di fare così :) comunque è normale che un ca36 faccia una fatica immensa a funzionare con una 8.4 v??? non spara neanche a 20m eppure è nuovo di gm :confused:
Forse è il caso che tu ti faccia un'idea di come funziona un asg: la batteria non c'entra una mazza con la potenza di uscita.
In calce al forum di tech center c'è la sezione guide tecniche; ci sono molti thread ma tutti molto interessanti.
-
si puo' essere , possono essere molti i fattori, magari una molla troppo dura.
fai controllare o controlla la terna se lavora bene.
dovresti provare con una 11,1 forse.
anche perche con una 7,4 il problema rimarebbe il solito di una 8,4
comunque se dovessi prendere una 11,1 prendila 15c , non esagerare
per le 7,4 il problema non si pone, puoi usare anche una 30c.
per il carica batterie cerca un negozio di modellismo vicino casa, avra' sicuramente ottimi prodotti da venderti
-
quindi sarebbe un problema di meccanica? scusate ma sono nuovo di questo sport comunque adesso leggerò le guide tecniche grazie
-
credo che gaz22 non faccia riferimento alla distanza ne alla potenza , ma solo al rof lentissimo della sua asg
se una asg ha la meccanica che gira perfettamente e con una 8,4 gira lento, puo' darsi che abbia bisogno di una nimh9,6 o lipo11,1, per farlo girare come si deve.
---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
GAZ 22
quindi sarebbe un problema di meccanica? scusate ma sono nuovo di questo sport comunque adesso leggerò le guide tecniche grazie
potrebbe, fai controllare che tutto sia spessorato a dovere e che il gruppo aria non perda.
se tutto è ok potresti provare con una 11,1 invece di una 7,4.
mi è capitato spesso di asg con molle durissime, che con le 7,4 non sparano nemmeno.
-
già adesso che ci penso anche il rof è molto lento ma anche la potenza perchè i venti metri non li supero e dopo aver sparato sento un rumore di molla che non sentivo sul mio g36c golden bow farò controllare il gruppo aria