Visualizzazione stampabile
-
Caricatori Su GR15 G&G
Salve ragazzi.....
Sono felice possessore di un gr 15 della g&g ma ho un piccolo problema
Uso questo fucile con batterie lipo da 7,4 da 20 c e 25 c
Una volta inserito il caricatore però noto che c'è parecchio gioco. Ho provato il caricatore originale, src, d-boys, magpul, battleaxe ma per fargli pescare tutti i pallini devo spingerlo un pochino avanti...ora non so se questo possa dipendere dal fucile o dai caricatori perciò vista la mia ignoranza sull'argomento mi affido alla vostra esperienza. Grazie mille in anticipo per i vostri consigli
-
io uso i royal da 10euro e vanno da dio...
-
Se prendi due asg identiche può capitare che su di una tutti i caricatori vanno bene e sull'altra no.
Purtroppo i gusci non sono fatti al tornio e presentano tolleranze diverse che a volte influiscono sul giusto ingaggio del caricatore sulla T hop-up.
Scrivi che il problema svanisce spingendo i caricatori in avanti: applica del nastro adesivo sulla parte posteriore dei caricatori facendo in modo che forzino in avanti (procedi per tentativi; prima uno strato di nastro, poi due ecc. ecc. finché non "pesca" bene).
-
si picchio ho adottato la tua soluzione e ora va da dio....grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Se prendi due asg identiche può capitare che su di una tutti i caricatori vanno bene e sull'altra no.
Purtroppo i gusci non sono fatti al tornio e presentano tolleranze diverse che a volte influiscono sul giusto ingaggio del caricatore sulla T hop-up.
Scrivi che il problema svanisce spingendo i caricatori in avanti: applica del nastro adesivo sulla parte posteriore dei caricatori facendo in modo che forzino in avanti (procedi per tentativi; prima uno strato di nastro, poi due ecc. ecc. finché non "pesca" bene).
Con parte posteriore intendi quella alta che va ad incastrarsi col fucile?
-
sul cm16 avevo anche io lo stesso problema...o meglio...i caricatori ballavano molto , ma non c'era nessun tipo di problema nel pescaggio...ho messo un paio di giri di nastro e il problema si è risolto.
i caricatori si agganciano sul dentino?
-
io su un fucile della G&G avevo risolto tagliando un pezzettino della molla dell HU (2-3 spire) e poi mi pescava tranquillamente