Visualizzazione stampabile
-
strana "lettura potenza"
Minimi a&k,cilindro marui,testa pistone in alluminio t&t cuscinettata,canna di precisione madbull plack python psg1,pistone rinforzato madbull semidentato,motorino eg1000....a parte il rof(bassino per un eg100+lipo 7.4 1600mah 15c,12 colpi al secondo scarsi,ho rifatto tutto l'impianto elettrico,possibile che i relè abbiano diverse resistenze?? :( )
la questione è...è possibile che con una molla sp100 possa andarmi a 1.4-1.5j ovvero sui 123m/s???sto impazzendo...è possibile sia il cronografo che da i numeri??ne ho uno nuovo della fidragon(se n'è parlato non male su sam)...sto impazzendo!dovrei metterci su una molla da 0.5(o tagliarne metà) per portarlo al joule??mi sembra assurdo!!
p.s ho provato a montare una molla marui originale(quella orribile fornita nei pistoni) e mi arriva a 1j... :( anche se mi segna un joule sembra quasi la pistola delle giostre
-
Abbiamo avuto anche noi problemi di questo tipo con la Minimi del presidente della mia squadra..Anche lui rof di 11/12 BB e su cinque colpi 4 attorno ai 0,96/0,98 mentre uno a 1,5 Joule...Il tutto con un joulometro che segna qualche asg a 1,7 J altre a 0,65 J (asg che erano state cronografate a 0,96/0,94...).Resto in attesa anch'io di sapere se può essere il cronografo andato a donnine o se potrebbero sballare così tanto le asg.
Resto comunque fisso sulla prima idea..
-
secondo me non è problema di asg ma bensì di cronografo.
io ho un madbull V2 ed anche a me qualche giorno fa ha iniziato a dare letteralmente "i numeri", ma mi è bastato cambiare le batterie ed ora è tutto ok.
prova se ne hai la possibilità a confrontare il tuo crono con un altro, magari un madbull o un Xchortech che sicuramente saranno un pò più accurati nelle misurazioni, e vedi cosa ne esce.
byez
---------- Post added at 00:28 ---------- Previous post was at 00:26 ----------
@Mickel- e voi che crono avete usato per testare l'asg?
-
1 allegato(i)
Noi abbiamo utilizzato un Madbull come questo ( modello vecchio senza il tatoo,ma era indicativa la foto per farti capire..)
Allegato 85631
La prima cosa a cui ho pensato é stata che avesse le batterie andate e ovviamente le ho sostituite subito per vedere se era quello il motivo ma le misurazioni continuavano ad essere strane..
Abbiamo in progetto l'acquisto di un XCortech viste le misurazioni sballate...
-
mmm ottimo ho un centinaio di molle da provare XD...domenica devo fare un amichevole di allenamento per un torneo...e chiedo di misurarmi l'asg...se è over,o troppo poco under faccio un cambio di molla rapido!
---------- Post added at 02:11 ---------- Previous post was at 02:09 ----------
però bo strano...misurato l'ak di un mio compagno(certi che fosse al joule) e infatti dava 0.97-0.99...strano XD ho il gruppo aria che tiene troppo?ho rimontato la molla marui originale e mi da 1 ora...devo provare a sparare all'aperto!comunque per il rof come farei a risolvere senza cambiare batteria??il motorino comunque è decente dato che è un eg1000...è proprio la conformazione della meccanica che rende il rof così basso?
p.s bene o male non schizza con i valori improvvisamente il chrony...sono sempre abbastanza costanti per quello