Visualizzazione stampabile
-
Hi Torque Classic Army
Ciao a tutti, io avrei montato il motore sul mio G&G gr15 raider il motore è l'High Torque della Classic Army.. ma il mio problema è che entra a incastro, ho provato anche il Grip MOE della magpul ma uguale ci entra paro paro...e volevo sapere se questo magari puo comportare problemi.. Grazie 1000:smile:
-
in che senso entra ad incastro?Non si capisce se entra a forza il corpo del motore, se arrivato il pignone agli ingranaggi entra a fatica, se i cavi danno fastidio....:confused:
-
il motore deve poter molleggiare liberamente ... valuta te...
-
esatto...come dice tex il motore deve molleggiare liberamente: se lo schiacci in giù questo deve ritornare su liberamente!Il problema è capire dove e perchè si blocca! Se il conico è spessorato basso, se i cavi sono messi male, se l'impugnatura (ma lo escluderei visto che ne ha prvate 2) è difettosa...
-
dipende, se sono impugnature cinesi possono andar male tutte...
-
il motore entra a incastro... non ho mai usato impugnature cinesi è come se il motore fosse piu grande
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
dipende, se sono impugnature cinesi possono andar male tutte...
Bah...più che altro vedendo che il fucile era G&G, ho dedotto che una delle 2 impugnature fosse g&g! :)
Fai una prova...togli proprio l'impugnatura e prova ad infilarci il motore!Intendo via dal fucile, via dall'accoppiamento con il gearbox e dai cavi...solo impugnatura e motore...anche così fatica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Swonka-Anzio
il motore entra a incastro... non ho mai usato impugnature cinesi è come se il motore fosse piu grande
hai passato per bene i fili nella impugnatura grip motore ?
Di solito sulla maggioranza delle asg e sopratutto serie colt , il filo rosso positivo è più lungo,gira in basso e poi risale assiem al nero negativo alla destra del motore(lato posteriore asg)
-
ho gia avuto un classic army hi-torque e in realtà un po più grosso degli altri per quello che riguarda il corpo del motore. sul mio sr-25 ha creato un sacco di fastidi perchè non agganciava bene gli ingranaggi e faceva letteralmente saltare le viti che tenevano l'impugnatura fissa al GB quando rimaneva in azione per raffiche un po piu lunghe. Consiglio, se posso permettermi, data la prensenza nel 3d di luminari ;), di cospargere il guscio del motore di grasso per permettergli di fare su e giu tranquillamente oltre che controllare bene il passeggio dei fili.
leòn
-
provare a limare le parti del paramano dove vedi che ci sono dei segni!:)