X il famas della cybergun mi consigliate di tenere la batteria originale oppure di montare una batteria più potente!??
poi divente brutto estetucamente se monto un red hot o un ottica sul maniglione!???
Attendo risp cortesemente.....
Visualizzazione stampabile
X il famas della cybergun mi consigliate di tenere la batteria originale oppure di montare una batteria più potente!??
poi divente brutto estetucamente se monto un red hot o un ottica sul maniglione!???
Attendo risp cortesemente.....
Attualmente con quale batteria lo usi?
Tieni presente che il FA-MAS della Cybergun ha gli ingranaggi rinforzati di serie, quindi puoi passare ad una batteria più performante. Se già utilizzi una 9,6v, ti sconsiglio di passare a qualcosa di più performante.
Comunque, qualora tu utilizzassi una 8,4v, tieni conto delle misure del vano batteria prima di comprarne un altra più grossa.
Stabilire se un ottica o un dot stiano bene su una replica è un discorso prettamente soggettivo. Se a te piace metterci un sistema di puntamento diverso da quello di serie, metticelo senza farti troppe seghe mentali.
La replica e tua, devi giocarci tu e deve piacere a te. ;-)
Ciao.
ok xfetto grazie mille......x l'ottica forse è più bello senza, sennò viene troppo alto!!
io ci faccio girare una 11.1 tranquillamente, con i dovuti accorgimenti, pochi in realta'...e va' bene....ma considera che ho un rof con la 11.1 di 11-12 bbs...aahahahahahahahha...motore ultrasupermegaiperstratorque...
Quoto Luky! ;)
Cer8
Ciao, io ho un'ottica rilfescope 3-9x32 e non sta affatto male.. Poi per la batteria uso una 9.6 1500 è va senza problemi.. Sto pensando se mettere una lipo 7.4..
con tutto il pacchetto di serie tranne la molla, riesce a giocare con una 11,1, e quali accorgimenti oltre a raffiche brevi?
Di che marca è questo Fa-mas?
cyber gun
Bisognerà vedere quanto regge :D
Il mio gira con una 7.4 con uno spunto di 15c e dopo diversi caricatori ho controllato ed internamente è tutto apposto... ;)
Unico accorgimento ho cambiato il pistone di serie con un Madbull e fino ad oggi dopo diversi caricatori è ancora tutto apposto.