Ragazzi salve a tutti , ke zaino tattico mi consigliate da mettere sul mio soe della swiss arms per una recon di 24H ??? ringrazio tutti anticipatamente !!! :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve a tutti , ke zaino tattico mi consigliate da mettere sul mio soe della swiss arms per una recon di 24H ??? ringrazio tutti anticipatamente !!! :)
Quello che credi possa andar meglio ;)
dipende da quanta roba hai in mente di portarti, personalmente non andrei oltre i 25 lt!
io non uso lo zaino, tranne se sei un cecchino
Ciao dipende da un sacco di fattori, c'è una guida utilissima che da indicazioni in base a diverse condizioni.
Considerando l'attrezzatura, il luogo, la temperatura, decidi cosa portare e di conseguenza adegui lo "zaino"
L'ha fatto Liut, molto molto utile, buona lettura
...e se prendi uno zaino, prendilo con inbottiture nella parte lombare, schiena e spallaggi e con fascia d'aggancio in vita, perche la ''carogna'' te la dovrai portare in giro per un po di ''ore''...!!...sul sito trovi tutto basta cercare.
Estate o Inverno? Caspita fa la differenza!
Dipende anche dalla data del 3D :-P o è morto di freddo l'inverno successivo o di caldo l'estato scorsa ^^
Allegato 147387
Ahab
...si vede che ci sono pochi argomenti interessanti...che si salta sul primo zombie che passa.