Visualizzazione stampabile
-
aiuto!!!! m4 non va...
ciao ragazzi... io e un mio amico stiamo smontando il suo m4a1 golden bow... abbiamo montato tutto il gearbox perfettamente ( credo ).... solo che quando montiamo il motorino e proviamo a farlo andare non và!!!... il motorino è un i.c.s turbo 3000... il motorino funziona solo che quando è montato nel impugnatura dopo non gira e non fa andare il gb... ragazzi aiutateci.. domani dobbiamo giocare!!!!!... la betteria che usiamo è una 9.6v.... la meccanica del gb è originale, tranne pistone, testa pistone e testa cilindro.... consigliateci secondo voi quale può essere il problema... ciaooo
-
state attenti a quando infilate il motore,che i contatti non sti staccano da esso.
spesso spingendo giu il motore i contatti rimangono sopra senza rimanere "ancorati"al motore.
oppure,se questo non accada,provate a regolare il motore,puo darsi che sia troppo alto e che non faccia girare gli ingranaggi.
la regolazione si fa con la rondellina centrale esterna del fondello,presente tra le due viti di fissaggio...
-
okok... che sembra quansi che il motorino non riesca a farli girare... può essere che sia registrato male... oppure altre cause?????
-
hai montato bene l'antireversal?
si sente un click?
-