Visualizzazione stampabile
-
Rpk wip
Alla fine mi sono deciso,ho preso un ak 47 marui e frontale per farmi una rpk....ovviamente a costo minimo,quindi nessun kit legno o altro, adatto frontale,canna,ecc e faccio delle parti in legno o poliuretano espanso da attaccare al calcio e poi coprire magari con della iuta....fa grezzo e copre la pataccata delle appendici del calcio;-).
Se interessa metto foto del lavoro.
ciao
-
Quote:
,quindi nessun kit legno o altro
:(
Quote:
poliuretano espanso da attaccare al calcio e poi coprire magari con della iuta....fa grezzo e copre la pataccata delle appendici del calcio
:asd: effettivamente è geniale, mi ricorda molto uno che voleva attaccare la torcia alla canna del fucile... col nastro isolante
In ogni modo tienici informati, sono curioso di vedere il lavoro finale
-
Alla fine e' per avere una "mitragliatrice" su base ak, e non la solita saw che si vede sui campi...nn mi interessa che sia fedele al 100%...ma neanche al 90%, solo che assomigli + a una rpk che a un dragunavo goldenbow,quindi metto in pratica la canna lunga tenendo pero' le guancette originali del 47, faccio il maniglione per trasporto,bipede e modifico il calcio,nulla di +.
ciao
-
ecco il maniglione è quasi indispensabile per non farlo sembrare un mero ak con drum e canna lunga... perchè userai il drum spero :asd:
-
se riesco a recuperarlo a prezzo da regalo come l'ak marui penso di si;-)
-
cercalo cinese, l'equipaggiamento di comunismi diversi è solidale una volta montato insieme :asd:
-
-
posta le foto del lavoro!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
cioe'?
era una battuta. Se cercavi un prodotto a prezzo scontato ti consigliavo un drum cinese sia per il costo sia perchè è prodotto in cina, nazione comunista come quella che costruì l'rpk originale
-
ma gia 50 euro per quello cinese e' troppo ;-)...te l'ho detto,ho preso il fucile a prezzo "regalo", non voglio pagare cosi' tanto per il caricatore.
Le foto le metto,ma e' una cosa a lungo termine....gia domenica avevo qualche ripensamento sul farla o no,alla fine anni fa vendetti un ak47 perche' troppo lungo (questo marui l'ho preso perche' l'ho pagato molto meno di un cinese usato)...l'rpk sarebbe ancora + lunga,la userei veramente poco,solo il torneo penso....bho,poi vedo