Visualizzazione stampabile
-
Setup Domenicale
Salve gente :D..vi posto il mio set up domenicale che uso per game di massimo 6/8h..
https://i56.tinypic.com/9unabq.jpg
Anfibi magnum Elite neri
Calzini termici quechua
Mimetica multicam propper
Cappellino Nero in pail
Shemag OD
Mechanix Mpact
Cintura Velcro Defcon5 tan con dump pouch CB
Mav 1 TT coyote con utylity orizzontale coyote(batteria di scorta per asg e g7,coltellino multiuso,fasciette,kit brugole, barrette energetiche),portacaricatori doppio (4 caricatori),nalgene pouch (usata come utyility per pallini e telefono), porta prc con g7
Zaino map T&T CB con camelback 3lt, poncho,lenti di ricambio,fazzoletti
Cinghia a 1 punto!
Arma: Scar H vfc
-
non so come fai a portare il mav senza x harness per una giocata di 6/8h come dici, gia dopo 3 ore a me distrugge le spalle a pieno carico
-
o.0 io mi trovo da dio..prima a fine giornata mi faceva male la schiena e per questo ho preso lo zainetto per bilanciare il peso..
-
carino caaarino, bravo, mi sembra semplice ma efficace dopo tutto=) rep
-
-
non parlo della schiena, ma delle spalle, segano il collo quegli originali, son due pezzi di fettuccia
-
dipende..io uso il colletto della giacca e lo shemag e perciņ gli spallacci mi restano sulle spalle e non vanno a ripiegare sul collo..io mi trovo comodissimo..poi son cose personali :P
-
capito ;) gia con kefya e colletto dovrebbe essee piu morbido, io li usavo diretti sulla t-shirt :D
-
e allora sulla t-shirt č naturale che sega...:p
-
Bravo,bel setup semplice ma curato.
Per aumentare il mimetismo ti consiglio di togliere il berretto nero e magari passare ad un boonie hat multicam(che tra l'altro ripara anche meglio dal sole e dalla pioggia).
Ti consiglio anche l'adozione di una spent mag pouch per velocizzare il cambio caricatore(e poi a volte č utile per infilarci velocemente qualsiasi cosa..;)).
Niente pistola???(lo so che si usa poco,ma io senza mi sento "nudo"..).
rep+