Visualizzazione stampabile
-
Sulle batterie
riguardo alle batterie, nel mio m733 gb ho trovato una buona batteria da 1100 8,4 volts ci ho sparato circa 1000 pallini e ancora va.
adesso ho il dubbio sulle 9volts, che mi consigliate? che vantaggi/svantaggi potrei avere?
ps. la ricarico la batteria per domenica??
-
sicuramente ricaricala.
che batteria ti consiglio?
beh io andrei con una 9,6volts magari della kan (costano poco e vanno bene)
cercate su jonathan modellismo.
sennò una 8,4v performante come una race...
ciao ciao!
-
oh ma deb... dirlo prima questo sito? 20 euro una 9,6v!!
a quanto pare tu ce le hai, gli attacchi sono giusti?
-
gli attacchi vanno messi!
sono già saldati i cavi al silicone. gli attacchi dei fucili sono i mini tamiya di solito.
ciao icao!
-
stavo guardando per i cablaggi. ho visto che ci sono i cavi che passano dal grande (batteria) al piccolo (fucile), possono andare bene?
-
frena!
aspetta!
le batterie sono fornite solo dei fili al silicone già saldati.
gli attacchi ce li metti tu!
che attacchi hai nel fucile?
tamiya grosso o piccolo?
non stare a mettere attacco su attacco e riduzioni varie per due motivi:
1) aumenti la resistenza del cavo
2) potrebbero muoversi e non far più contatto come si deve facendo andare la asg a "balzelli"
ciao ciao!
-
https://jonathan.it/ita/ita_priv/pro...t2=connessioni
dovrebbero gli attacchi jst ,piccoli se piccoli o grandi se grandi!
attenzione!
se non siete pratici di saldatore chiedete se ve li attaccano già. o prendete quelli col cavo già montato così spellate, arrotolate e coprite con nastro isolante. 8)
-
sono andato a fare una ricerca su altri siti di modellismo e ho visto che ci sono pacchi di batteria già con gli attacchi, si vede dalla foto ma non cè scritto se sono attacchi grandi o piccoli. la mia asg dovrebbe avere l'attacco piccolo (ora non ce l'ho qui per controllare). allora niente fili riduttori etc.
comunque andrò a controllare se nel negozio di modellismo a como hanno i pacchi di batteria (penso di si visto che hanno auto elettriche e aerei). così gli porto da far vedere l'attacco del fucile e mi fa tutto lui (spero)
-
alla fine l'attacco lo puoi prendere anche da lui e te lo fai montare.
prima senti se ce l'hanno, non tutti i negozi ce li hanno!
se ce l'hanno prendi la batteria che più ti aggrada e ti fai montare l'attacco.
per le kan vi dico che vanno molto bene. hanno una resistenza interna abbastanza bassa (tra i 4 ed i 6 milliohm) raffica sostenuta e durata notevole.
se fai l'assaltatore ti dura tutta la mattina, se mitragli parecchio a fine giornata si fermerà....
come prestazioni siamo a carica completa vicini ad una fly a mezza carica.
quindi state tranquilli che non dovreste rovinare nulla.
il mio g3, eg700, ingranaggi standard e molla al joule fa sui 1000 colpi al minuto con quella. il 733 originale marui va molto bene ma non sraffico troppo....
l'mp40 va da dio....
che dire ce le ho da due anni e mezzo rmai e forse iniziano a durare un po di meno, ma per 20 euro sono le migliori mini con prestazioni "normali".
al max al prezzo di una sanyo ne prendete due!!!
ciao ciao!
ps:come ogni nimh soffre di più il freddo... ma nulla di preoccupante... io le tenevo in tasca prima di giocare e durante le pause e dop una raffica si scaldavano! ;)
-
a vostro avviso in un m733 si può mettere una large type? che vantaggi avrei? mi servirebbe un adattatore giusto?
accetto consigli :p
ah per adesso ho sempre una 1100 8,4 mini