Visualizzazione stampabile
-
pistone m14 kart
salve gente da un po il mio m14 non sputava più pallini in maniera decorosa quindi mi sono messo di buona lena e l'ho aperto. Il problema è il pistone poichè la dentellatura è in anlcune parti consumata e l'ingranaggio non fa più presa. Ho cercato online un ricambio ma trovo solo l'intero kit aria oppure pistoni di marche altisonanti che aimè non posso permettermi. avreste qualche consiglio utile e qualche link da propormi?
affrettatevi poichè vorrei risolvere il problema al più presto per non perdere ulteriori combat con il mio club
-
Cioè in tutti i negozi online che ci sono non hai trovato un pistone che facesse al caso tuo?
-
L'M14 monta pistoni standard........ on-line ne trovi di tutti i prezzi...... ovviamente gratis no!!!
-
Pensavo che il pistone variasse da un fucile all'altro
-
No è standard. Vai tranquillo, è differente solo in modelli particolari, ma non è il tuo caso.
-
allora ho un altra domanda. Ho visto pistoni con tutti i denti in metallo che non costano molto di più di un pistone normale, conviene prendere uno di questi o potrebbe darmi problemi?
-
Se cerchi nel forum trovi molte discussioni al riguardo, il sunto è che: sono più resistenti in genere di quelli con cremagliera plastica ma in molti (me compreso) preferiscono usare questi ultimi, poichè nel caso ci fosse un problema il pistone plastico farebbe la parte del "fusibile" nel gearbox, salvando gli ingranaggi. In realtà la questione è più complessa, ma tant'è.
I più apprezzati in assoluto credo che comunque siano quelli con gli ultimi 7 denti in metallo, ed i restanti in plastica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Se cerchi nel forum trovi molte discussioni al riguardo, il sunto è che: sono più resistenti in genere di quelli con cremagliera plastica ma in molti (me compreso) preferiscono usare questi ultimi, poichè nel caso ci fosse un problema il pistone plastico farebbe la parte del "fusibile" nel gearbox, salvando gli ingranaggi. In realtà la questione è più complessa, ma tant'è.
I più apprezzati in assoluto credo che comunque siano quelli con gli ultimi 7 denti in metallo, ed i restanti in plastica.
Breve,conciso,esaustivo...... rep. + for you!!!