Visualizzazione stampabile
-
Paura di aver Sgranato
Ragazzi come da titolo ho paura di aver sgranato..perchè ho scoperto che non si fanno mai raffiche prolungate..ma non lo sapevo...e notando il problema che ho (quello che i pallini non escono quando premo il grilletto ma escono quando miro a terra..rotolando fuori..oppure escono 3 insieme..a volte rotti ecc) e io queste raffiche prolungate le ho fatte spesso (ho usato il fucile 3 volte...essendo nuovo) bo ditemi voi..
-
beh ti consiglio di stere + attento, e spero che uso pallini bianchi vero???? per il resto è possibile che il pesca pallini sia leggermente difettoso... oppure devi tarare meglio l' hop up ;)
-
che asg hai?
l'impianto gira bene oppure è bloccato?
dove lo hai scoperto che non si fanno raffiche prolungate?cosa assolutamente falsa, si possono fare tranquillamente
-
Se hai sgranato il fucile ha fatto un rumore simile a quando sbagli a mettere la marcia, una grattata lunga, e se premi il grilletto senti solo il rumorini che gira e rumore come di una grattugia, se il problema che hai è solo quello di non pescare bene, è probabile che ancora non hai sgranato...
-
aggiungo che se ti pesca male potrebbe essere il gommino hop up rovinato..prova a sostituirlo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
scar_tan
Regole di posting
prima che passa tex....
-
Quote:
Originariamente inviata da
IL P
beh ti consiglio di stere + attento, e spero che uso pallini bianchi vero???? per il resto è possibile che il pesca pallini sia leggermente difettoso... oppure devi tarare meglio l' hop up ;)
nietne k,x,+ abbreviazzioni da sms come da regolamento che ti rinvito a leggere.
per il resto: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center