Visualizzazione stampabile
-
ics-classic army-geg
Salve a tutti,prima di iniziare vorrei dire che sto creando questa discussione per poter comparare i modelli ics-c.a.-geg questo perché sulla ricerca non l'ho trovato.
E adesso iniziamo :).
Siccome non ho mai avuto un colt(modello m4) e adesso desiderei averne uno vorrei capire quale diciamo sia il "migliore".
Quindi chiedo consiglio a voi con un idea.dare per ogni marca un voto per ogni parametro.
come parametri pensavo:estetica,qualita materiali,facilita smontaggio,compatibilita con altri parti custon,affidabilita e diciamo quantita di interventi necessari per iniziare a sparare(esempio sostituzione hop up) al fine di avere un voto per ogni marchio.
E adesso lascio a voi coltisti le vostre opinioni ;)
-
E' come chiedere:
compro una Golf,una Punto o una Fiesta???
Ognuno ti risponderà secondo i suoi gusti personali invece che essere obiettivo....
Con i fucili è la stessa cosa,quindi impostata così questa discussione non ha senso.
Piuttosto dicci perchè vuoi un Colt,se lo usi per reenacting o solo per giocare,se vuoi un'asg performante o una che sia più che altro affidabile,fai gare di 24h o solo game brevi...
Il fucile si sceglie in base alle proprie esigenze e non in base al giudizio degli altri....;)
E con i Colt la cosa vale doppio dato che le proposte sono infinite e non si limitano alle marche che hai citato.
-
ci sono diverse recensioni su tutti e 3 i modelli...consultale!!;)
-
Io ho un G&G e posso dire che va benissimo . Consigliato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo91
Salve a tutti,prima di iniziare vorrei dire che sto creando questa discussione per poter comparare i modelli ics-c.a.-geg questo perché sulla ricerca non l'ho trovato.
E adesso iniziamo :).
Siccome non ho mai avuto un colt(modello m4) e adesso desiderei averne uno vorrei capire quale diciamo sia il "migliore".
Quindi chiedo consiglio a voi con un idea.dare per ogni marca un voto per ogni parametro.
come parametri pensavo:estetica,qualita materiali,facilita smontaggio,compatibilita con altri parti custon,affidabilita e diciamo quantita di interventi necessari per iniziare a sparare(esempio sostituzione hop up) al fine di avere un voto per ogni marchio.
E adesso lascio a voi coltisti le vostre opinioni ;)
Prendi un G&P M4 Ris :)
-
se ognuno dice la sua qua non si finira' mai
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
se ognuno dice la sua qua non si finira' mai
Come avevo predetto...;)
-
be preferivo che qualcuno dicesse qualcsoa di piu :)
-
Ola Teo91 ti hanno consigliato bene sia Nightrider che Roccia. Leggi molto e fatti un idea precisa, in base all'utilizzo , ti faccio un esempio in base ai miei gusti:
A) giocata domenicale non impegnativa che uso?
A.1 terreno boschivo folto e intricato e/o cqb urbano -----> asg corta o cortissima se piace , uno stubby delle varie marche va bene
A.2 terreno mediamente fitto e con spazi aperti ------> asg medio-corta con canna da 240-300 mm ( 933 , CQB nei vari modelli )
A.3 terreno con ampi spazi tra una macchia e l'altra e comunque abbastanza aperto -----> asg con canna da 300-359 e oltre ( chi piace) per sfruttare al meglio la stabilità data da una canna lunga al bb.
Se vuoi posso continuare con le variabili connesse a: gare combat sino a 12h e oltre , tornei cqb urban , recon da 12h e oltre.
Credimi che sono tutti parametri soggettivi in base alle tue capacità fisiche , propensioni personali e ahimè monetarie.
Benvenuto nel mondo del softair , che dopo 21 anni di gioco ancora mi appassiona dal lunedì alla domenica
-
mi sa che mi son fatto capire male :/ volevo qualcosa di specifico sulle qualita oggetive che si posso riscontrare tra i vari fucili.so bene che poi un fucile puo cambiare a seconda del uso e di altri fattori.ma era una questione piu meccanica diciamo