Visualizzazione stampabile
-
quidni se ho un area
buondi in questa domenica uggiosa cercero di renderla utile capendo per bene come si deve procedere per giocare in una data area...
Ora potreste aiutarmi elencandomi i vare passaggi che bisonga seguire per giocare in una data area(esempio un bosco) se riuscireste a elencarmi in passaggi mi fareste un gran favore
scusate ma non riesco a capirlo molto bene leggendo i post guida
grazie in anticipo
-
..iscriviti in un club, a Milano ce ne sono 20 o poco di più, così tocchi con mano cosa bisogna fare per essere in regola e per non danneggiare le altre associazioni.
-
Se sei chi sospetto io, ci siamo già parlati in privato e ti rinnovo quello che ti ho già detto.
Altrimenti, quoto mirko: se non sai come aprire un club, è perchè non hai mai veramente partecipato alla vita di un club.
-
Per "poter giocare" in un'area e basta serve chiedere l'autorizzazione scritta al proprietario del campo.
Per "poter giocare" in un'area in maniera responsabile serve inviare con un po' d'anticipo alle FFOO la comunicazione della data e dell'orario della giocata, allegando l'autorizzazione di cui sopra.
Per "poter giocare" in un'area in maniera sicura serve aver fatto sottoscrivere a tutti i partecipanti alla giocata un'assicurazione contro i danni.
Se non si espletano i primi due punti prima o poi aspettati di essere accompagnato nella più vicina caserma per accertamenti...si spera più prima che poi, per il bene tuo e di tutti. Se non si espleta l'ultimo punto aspettati prima o poi di avere un giocatore incazzato come una iena che, a causa di un danno subito, creerà non pochi problemi a tutte le persone coinvolte.
Inutile dire che è meglio prima andare a giocare con qualche club. Iscriversi subito ad uno non è necessario e nemmeno consigliabile: meglio provarne un po' per alcune domeniche, per capire quale potrebbe essere più interessante. Se non si sa proprio nulla del softair è sempre meglio inziare da lì...poi uno fa quel che vuole. Ma mi sembra abbastanza inutile dire...oh, oggi ho voglia di tirare su un muro. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? Se hai proprio voglia di fare il magutt cercati un muratore e passa aun po' di tempo ad aiutarlo. Poi decidi se ti piace e (soprattutto) se sei abbastanza sveglio da iniziare a tirar su muri da solo.
-
ragazzi anchio ho un problema di questo tipo, io e dei miei amici vorremmo andare a fae qualche partita in un bosco e chiedendo al padre di uno dei partecipanti (capo della polizia della mia città) ci ha detto che possiamo andare senza autorizziazione e ne niente... è possibile????
-
no
devi avere il permesso del proprietario del campo, se è del comune devi richiedere il permesso al comune, se è parco devi chiedere il permesso all'ente parco e alla forestale.
Poi per tutela di TUTTI i giocatori di softair devi contattare le forze dell'ordine e avvertire che li si giocherà a soft.air nelle date xx, io consiglio di consegnare il calendario come facciamo noi.
Ma prima di tutto...cercate un gruppo e inscrivetevi li!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vale.ump45
ragazzi anchio ho un problema di questo tipo, io e dei miei amici vorremmo andare a fae qualche partita in un bosco e chiedendo al padre di uno dei partecipanti (capo della polizia della mia città) ci ha detto che possiamo andare senza autorizziazione e ne niente... è possibile????
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
no
devi avere il permesso del proprietario del campo, se è del comune devi richiedere il permesso al comune, se è parco devi chiedere il permesso all'ente parco e alla forestale.
Poi per tutela di TUTTI i giocatori di softair devi contattare le forze dell'ordine e avvertire che li si giocherà a soft.air nelle date xx, io consiglio di consegnare il calendario come facciamo noi.
Ma prima di tutto...cercate un gruppo e inscrivetevi li!!
tra l'altro, a San Remo, ci sono i Riviera dei Fiori...bravissimi ed onestissimi ragazzi!
prova a contattare ALEX-NAVIGATOR, qui su S.A.M.....
;)