Visualizzazione stampabile
-
r85 army
Ciao a tutti, volevo chiedervi a voi che siete più esperti di me un consiglio sull'l85 della Army.Ho cercato qui sul forum e mi pare di aver capito che è un ottimo fucile se si cambia il settoriale e si elimina lo scarrellamento.Vi prego, cosigliatemi voi, perchè sono indeciso tra questo e l'm16a4 full metal della golden bow, che mi pare un buon fucile, visto che mi piacciono molto gli m16.Grazie in anticipo a tutti!!
-
sarebbe la prima asg?? se si ti consiglio di orientarti verso un m4
se no l'army potrebbe darti qualche problemino in più rispetto a un m16 ma se li sai aprire e ti piace vai di r85
-
Ho già aVuto un m4 e non mi sono trovato proprio bene, con l'm16 invece si. Adesso uso uno steyr( versione miltary) e vado da dio, comunque volevo sapere se il colpo singolo ha problemi(come il mio steyr) o se posso stare tranquillo e limitarmi a fare i soliti lavoretti più eliminazione dello scarrellamento e sostituzione del settoriale
-
Dipende di che problema parli: l'AUG se non erro spara in base alla pressione sul grilletto, lo M16 è come lo M4 con selettore a parte
Ahab
-
io so che alla lunga tutti i grilletti a pressione "se ne vanno per conto loro" avevo visto una guida dove si poteva sistemare cambiando un pezzettino nello steyr forum