problema a parte eletico di sig marui
vi prego aiutatemi non so più che fare xD due settimane fa in game notavo che il fucile di tanto in tanto si bloccava cioè non è che si incastrava o che ne so io, non arrivava proprio più corrente al motore... ieri ho smontato tutto il fucile x controllare se il sistema elettrico fosse tutto a posto ho controllato i fastom finali x attaccarli al motore, quelli x il fusibile e mi sembrava tutto funzionante poi ho attaccato la batterie e ho fatto delle prove con un tester x vedere se arrivava corrente, al inizio tutto a posto poi dopo quando ho controllato solo la prima parte (x intenderci quella che va dalla batteria al fusibile, x il positivo e quella che arriva fino al motore, x il negativo) ogni tanto non arrivava corrente ma poi ho liquidato il problema perché si era un pò staccata il cavo della batteria. cmq poi ho ri chiuso tutto e lo provato al inizio andava che era una meraviglia poi dopo una decina di colpi a smesso di nuovo d'andare che cosa può essere??? vi prego aiutatemi xD