Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Occhiali o Maschera?
ciao ragazzi.. chiedo a voi che sucuramente sarete piu esperti di me
secondo voi quale tipo di occhiale o maschera tipo snow e più adatta per giocare a softair?
senza che si appanni e che sia resistente? la miltec è una marca valida?
io ho visto sul semaforo questi 4 tipi di ochiali :
Allegato 83300Allegato 83301Allegato 83302Allegato 83303
grazie a tutti per i consigli
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
Come già detto in PM... gli ultimi hanno meno probabilità di appannarsi ma prenderei qualcosa di ex militare o comunque balistico (come già detto)
Poi vedi tu
Ahab
-
Se proprio vuoi occhiali con lente...prova a cercare gli swiss eye outbreak (come ti ho già detto in pm), un mio amico li ha e sono ottimi -e domenica li collaudo pure io.
Altrimenti vai sul sicuro e prendili a rete. Il primo modello esiste anche in rete metallica, un paio di miei amici li hanno e nonostante scuriscano leggermente la visione, sembrano molto comodi (soprattutto per andare in mira).
-
Ciao io dopo averli visti da un mio amico ho preso un modello a maschera. Mi arriveranno martedì. Sono gli altimeter dell'msa. Costo come i cinesi. Ho letto anche la descrizione dell'articolo su sam e mi sono deciso. www.softairmania.it/threads/181789-Occhiali-MSA-Altimeter
L'msa fa articoli militari ed è specializzata nella protezione
L'altro giorno ho aperto un post ma non ho ricevuto risposte.
ti attacco l'indirizzo dell'msa così puoi vedere le foto
https://www.msaitaliana.it/it/prodot...ive/altimeter/
Martedì ti potrò dire le mie impressioni
-
Occhio che sono solo classe di protezione F (urti a bassa energia, 0.9J circa): non succederà mai nulla ma le assicurazioni potrebbero appigliarsi su tutto.
Ahab
PS: io ho usato per un sacco degli antiinfortunistica senza problemi ma son passato a dei protezione balistica appena ho trovato qualcosa che funzionasse
-
Sul sito dove li ho comprati c'è anche il modello racers che sono balistici, penso di comprarli per i mesi in cui si suda di più.