Visualizzazione stampabile
-
problema m14 kart
ciao a tutti sono alle prime armi e oggi mi è arrivato il mio m14 m66 (classico m14). ma ho subito avuto i primi problemi essendo un low cost: la finta canna del recupero gas si sgacia e se ne va in avanti per i fatti suoi.... e poi sembra che la parte interna sia inserita male all'interno dei gusci... ora vorrei provare a togliere i gusci e provare a dare una sistemata ma essendo la mia prima asg non so dove mettere mani e mi spavento xD qualcuno mi puo' dare intanto qualche consiglio? grazie anticipatamente!|
ps. se volete una fato basta kiedere pero' la qualità non è delle migliori xD
-
ciao se si tratta di un clone Marui ed in pratica è identico ad un M14 cyma ti dico subito che non è una asg facile da smontare e sopratutto da rimontare, sopratutto se intendi rimuovere la parte che contiene il gear box o t hop up
-
dopo aver superato la difficile fase di smontaggio ti troverai davanti a problemi di pezzi dimensionati male, montati male e anche di bassa qualita quindi:
sicuro di voler aprire e sistemare?
sicuro ne valga la pena?
-
avrei bisogno di qualcuno che se ne intende... comunque i problemi si vedono subito.... finta canna recupero gas che se ne va in avanti per gli azz suoi.... canna e spegni fiamma storti... slitta praticamente inutile... apri la finta leva d'armamento e vedi due pezzi semicircolari messi male.... e per finire in bellezza ho come l'impressione che il tutto all'interno dei gusci sia stato messo troppo indietro....
---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:11 ----------
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah l'attacco della canna alla finta canna recupero gas e fragile e la parte superiose si sfalda puree T.T
---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:14 ----------
scusa tex_zen e cosa dovrei fare secondo te? xD
-
Se fa cosi schifo io lo porterei indietro a chi me lo ha venduto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Se fa cosi schifo io lo porterei indietro a chi me lo ha venduto...
Parole sante!!!!
L'M14 e l'uzi sono le asg più difficili in assoluto: non lo aprire altrimenti dopo lo butti nella spazzatura.
-
-
intanto potresti non usare le K...poi, visto che esiste una cosa che si chiama GARANZIA, potresti provare ad usarla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
RyukSR
skusa e ke ci faccio?
niente k come da regolamento!
-
ops scusate lo avevo dimenticato xD comunque una paio di problemini li ho fatto risolvere da un amico ma ancora non sappiamo come sistemare questa finta canna del recupero gas...