Visualizzazione stampabile
-
Normal Set Up
Ecco qua il mio set up personale, non voglio ricreare nessuno dei soldati veri, ma solo ciò che mi piaceva con un minimo di coerenza.
In arrivo ci sono i desert Boots mil tek e le peltor comtac II. Le foto non inquadrano gli anfibi perchè sono ancora bagnati dopo l'intenso lavaggio subito
https://img46.imageshack.us/img46/241/dsc0030kd.jpg
https://img535.imageshack.us/img535/5941/dsc0022t.jpg
Pantaloni vegetata italiana
Pile olive drab (marca sconosciuta)
Shermag (mil teck)
Skull mask
Midland g7
Bollè x800
Elmetto delta vecchio tipo
Fondina cosciale guarder intruder
Ginocchiere King Arms
Cinghia Bungee (non ricordo la marca)
Guanti od in nomex
Scar l Vfc Tan
Eglm tan Ares
Glock g17 Marui
Calzettoni originali EI
Tattico T&T Multicam simile al ciras ma non è una riproduzione credo
Come sopra detto mancano gli anfibi perchè ho deciso di cambiarli, e devono arrivarmi le peltor.
Come pensate che potrei migliorare questo set up? Grazie
-
mi piace, solo uniformerei i colori, vista la vegetata e la multicam. Un consiglio, invece che dei miltec prenditi un paio di anfibi desert altama, non costano nulla su ebay e almeno son militari, magari un paio di patch sull'elmetto e sei a posto! Mettiti pure un camelbak o uno zainetto tipo map cosi stai comodo con l'acqua e magari qualche cosina la metti nelle tasche dello zainetto
per la precisioe il tuo tattico è la copia dell'hsgi wasatch ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadri
mi piace, solo uniformerei i colori, vista la vegetata e la multicam. Un consiglio, invece che dei miltec prenditi un paio di anfibi desert altama, non costano nulla su ebay e almeno son militari, magari un paio di patch sull'elmetto e sei a posto! Mettiti pure un camelbak o uno zainetto tipo map cosi stai comodo con l'acqua e magari qualche cosina la metti nelle tasche dello zainetto
per la precisioe il tuo tattico è la copia dell'hsgi wasatch ;)
In affetti pensavo di prendere i pantaloni Multicam. Dietro ho la tasca fatta apposta per il camel, solo che mi sono dimenticato di scriverla e nella foto non l'ho messa. Per gli anfibi grazie molte del consiglio. Per le pacht sull'elmetto sto provvedendo, devo solo trovare del velcro adatto, ma i negozi qua da me lo hanno troppo sottile.
-
a me il tattico mi sembra quello che mescola un po di rav e un po di ciras che fa anche la defcon5, non la replica del wasatch o soe come lo chiama la T&T/d5
-
Quote:
Falco Nero
non voglio ricreare nessuno dei soldati veri, ma solo ciò che mi piaceva con un minimo di coerenza.
per come la vedo io, con questa premessa stà tutto a te migliorarlo, nel senso che più che la ricerca di pezzi particolari predilegerei comodità e praticità: lo stile non ti manca.
Quel che non mi convice molto è il nero dell'elmetto, dagli una fumata di vernice da renderlo meno uniforme, tan coyote, fde o olive drab che sia, la cinghia è forse un pò lunga?
rep+ per te!
-
Quote:
Simò
a me il tattico mi sembra quello che mescola un po di rav e un po di ciras che fa anche la defcon5, non la replica del wasatch o soe come lo chiama la T&T/d5
si scusami ho fatto confusione coi nomi visto che in mente pensando alla d5 ho solo il body armor e il se/waastch ;)
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:19 ----------
Quote:
Falco Nero
In affetti pensavo di prendere i pantaloni Multicam. Dietro ho la tasca fatta apposta per il camel, solo che mi sono dimenticato di scriverla e nella foto non l'ho messa. Per gli anfibi grazie molte del consiglio. Per le pacht sull'elmetto sto provvedendo, devo solo trovare del velcro adatto, ma i negozi qua da me lo hanno troppo sottile.
ps se ti serve qualche aiuto non esitare a contattarmi in pm ;)
-
Ho giusto giusto una bomboletta di olive drab... e pensare che la cinghia a me pareva corta, vedo di accorciarla se magari mi ci trovo meglio, così impostata è al massimo della lunghezza.
-
io ti consiglio di cambiare pile.. sbaglio o le maniche hanno la tendenza a salire? se passi tra i rovi è un po' un problema....
quoto la cinghia un po' lunghetta
e sostituirei la maschera da carnevale con un cappuccio della UnderArmour, c'è sia la versione invernale che estiva
-
ora che guardo bene hai messo la cinghia sulla spalla sinistra, prova ad invertirla in modo da eseguire il cambio tra asg e pistola senza intralcio. per fare ciò dovrai spostare anche la radio dal lato opposto per permettere alla cinhiia di scorrere meglio.
-
bel set up... complimenti!