Scar-l JG e relative modifiche
salve a tutti,
sono nuovo del forum e gioco a softair da circa 4 settimana. è stato amore a prima vista!
ho subito comprato un pò di attrezzatura in particolare un fucile Scar-l BY-803T Tan JG.
Il venditore mi ha detto che è un JG di 3 generazione e che è davvero un mostro. pagato 225€. Ho subito cercato su internet info riguardo questo fucile ma nontrovo nulla..ho chiesto anche al venditore e mi ha detto che questo fucile è rarissimo e non lo si trova nemmeno su internet..
Sul fucile non cè nessuna scritta e nemmeno sulla scatola.. di scar BY-803T su internet esistono solo i dboy ma il venditore mi assicura che è JG.
qualcuno mi può dare qualche info?
rispetto ad altri fucili non so come spara..un amico ha un marui g3 ma credo sia un pò spompato perchè il mio scar spara abbastanza più lontano (anche se non ricordo se il mio scar è a 1j o 1,4j...però mi pare che lo abbiano depotenziato a 0,97J).
Domani vedo un altro amico che ha appena preso un Classic armi g36c e così vedo quanto spara in relazione al suo..
se il mio sparasse meno, quali modifiche posso fare per farlo andare come un classic army e restando del joule?
le boccole che funzioni hanno?
grazie a tutti ragazzi e spero che ci sia qualcuno con la pazienza di rispondermi