ciao ragazzi8-)8-) come da titolo non possiedo un caccia spine:cry3: e devo smontare il delta di mira di un m4 pts king arms...;) cosa posso usare per togliere le due spinette???:confused: grazie in anticipo per le risp...;)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi8-)8-) come da titolo non possiedo un caccia spine:cry3: e devo smontare il delta di mira di un m4 pts king arms...;) cosa posso usare per togliere le due spinette???:confused: grazie in anticipo per le risp...;)
Cacciavite piccolo?
ci ho provato gia e anche con brugole piccole ma non si toglie niente...:evil:
---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:44 ----------
fatto le ho tolte ma adesso il delta non si sfila e in piu ce il tubo di recupero gas che va dentro il delta... come faccio???
Hai appurato che sotto il delta non ci sia una brugolina?
Tigli il recuper gas tramite la sua spina
c'è un altro problema e cioè che la parte che blocca il paramano magpul è appoggiata al delta e quindi se lo tolgo viene via anche quella e non posso piu mettere il paramano....
Ma era ovvio che se toglievi il delta il paramano non aveva più il supporto per reggersi.
E quindi?
I sistemi guancette son tutti uguali.
Devi togliere il delta, toglilo. Se assieme ti seguono altri pezzi poi li rimonti
Ma per quale motivo devi togliere questo delta di mira ?
perche voglio metterci un olografico e il delta ostruisce la visuale.. tex: lo ho tolto e gli altri pezzi non stanno su senz delta..