Visualizzazione stampabile
-
M4a1
Ciao a tutti...
Ho comprato, non molto recentemente, un m4a1 della src tutto in abs.
Questa mattina durante un game sono riuscito a romper il guscio superiore :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked::evil::evil::evil::evil::evil::evil:: evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::ev il::evil::evil:
Dato che ormai il danno era fatto sono riuscito a completare la giornata fissandolo al guscio inferiore con una fascetta.
Ora mi ritrovo a dover comperare i gusci nuovi, stavolta in metallo, però volevo sapere....se io volessi trasformare un full abs in full metal, quali sarebbero i componenti da cambiare?
Potete procurarmi una lista dettagliata?
Ringrazio tutti in anticipo.....:D:D:D
-
A meno che non siano in plastica anche la canna compreso delta di mira e spegnifiamma e il tubo del calcio, devi cambiare solo i gusci.
-
Ma all'interno si può cambiare qualcosa per migliorarlo ed allo stesso tempo appesantirlo....nel senso...io non parlo di full metal esterno, io parlo di total metal
-
All' interno puoi cambiare qualsiasi cosa, gearbox e tutti i suoi componenti, hop-up, canna interna, però non capisco l' utilità di appesantirlo e non ho ben capito cosa intendi per total metal.
-
lo voglio appesantire in modo che sia il più fedele possibile all'originale...dato che l'm4 dell'src fà 3,5kg e l'originale ne fà quasi 6...devo riuscire ad avvicinarmi il più possibile.
-
-
Sicuro che l'originale sia così pesante ?
-
L'm4 vero pesa 2.5kg, meno delle nostre repliche :D
Cambiagli i gusci e se serve l'hop-up e sei apposto.
-
in effetti un M4 vero pesa pochissimo... dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 kg a vuoto e con il caricatore da 30 inserito e pieno starà sui 3 kg... poi cosa vuol dire "total metal" le nostre repliche (in questo caso gli M4) o sono in abs (ma solo i gusci) o solo full metal (e allora anche i gusci sono in metallo) le uniche parti sempre im materiale plastico sono l'impugnatura, la pala del calcio standard e le guancette se non si monta il ris.
Gli ingranaggi e il gear box sono su TUTTI i modelli in metallo più o meno valido... se tu invece parli dei plasticoni da 30 euro dove le uniche cose in metallo sono le viti con cui sono male assemblati allora il discorso è diverso e rispondo alla tua domanda dicendoti di buttarlo direttamente....
Ma tu parli di SRC e non mi ricordo che facesse modelli in abs...
-
Se hai l'hop up a un pezzo unico devi cambiare solo i gusci, se è a due pezzi invece cambia anche quello. L' impugnatura e le guancette anteriori dovrebbero essere compatibili, nel dubbio preparati ad affrontare l'eventuale spesa, se sarà tutto compatibile sei a posto ma almeno non rischi di tenere fermo il fucile per una grip che non accoppia bene