una molla di uno sniper quanti chili deve essere per restare nel joule??
Visualizzazione stampabile
una molla di uno sniper quanti chili deve essere per restare nel joule??
Il senso della domanda scusa?
Che sia un Vulcan o una glock TUTTE le ASG devono stare entro 1 Joule!
In Italia il limite per giocare è 0.99 Joule PER TUTTE LE ASG che siano elettrici, sniper, green gas, co2 ecc.
Se poi vuoi farci SOLO tiro al bersaglio è un'altro discorso.
Scusami ma perchè editi la domanda e ne fai un altra? :confused:
ma adesso gli sniper hanno le molle??!!!
Ragazzi gli sniper NON SONO I FUCILI, cerchiamo di impararlo una volta per tutte!
?
........ ebay e i fucili "a molla rinforzata da 15 chili" colpiscono ancora!!! :asd:
(tra parentesi, non ho ancora capito che cosa significhi 15 chili di molla :asd:)
le molle per Fucili Bolt action hanno una...scala(si può dire?) in centesimi....se un molla è classificata come 90, il fucile avrà una potenza di circa 0.9 joule(o, almeno , in teoria dovrebbe essere così)
se una molla è classificata da 120 il giocattolo dovrebbe avere potenza di 1.2 joule(illegale).
poi...tutto cambia da marca a marca....
ragazzi dico giusto? :)
io ho comprato un r96n fireball tactical della well....sapete mica se ha hop up se non è regolabile, perchè non c'è un libretto per le istruzioni!e poi le molle su che sito si trovano??
non so se c'è hop up o no perchè non vedo da dove si potrebbe regolare!!una molla più potente!al crono segna 0,70.....e sul semaforo non riesco a capire quale è quella giusta!!ma sono tutte uguali??!!
gli l96 e simili per regolare l'hop up di solito hanno una brugoletta accanto al buco del caricatore, sotto la canna