Visualizzazione stampabile
-
Prova siringa
Come letto in una guida qui su SAM ho messo del teflon sulla testa del cilindro, perchè la prova siringa mi ha dato esito negativo.
Solo che con tutto il teflon che gli ho messo su la prova siringa non è quel granchè.
Mi è venuta la brillante idea di meterci su il Motosil, per chi non sapesse cosa sia, è una pasta, che quando indurisce diventa una vera e propria guarnizione.
(esempio: con questa pasta ho riparato il caricatore della pistola a gas che perdeva, con risultati spettacolari)
La mia domanda è: secondo voi è una buona idea? con su questo coso non passa più niente da li! ovviamente poi per togliere la testa di nuovo mi costerà tante bestemmie, ma non c'è motivo per toglierla...
-
mmm secondo me se cambiavi il cilindro era meglio, ma cmq sto Motosil dove si trova, non l'ho mai sentito quindi vorrei rendermi conto di che si tratta
-
1 allegato(i)
comprato in ferramenta
Allegato 82631
Si ma mi sbatte spendere pacchi di soldi qnd posso risolvere senza problemi...
-
cambia l'oring della testa cilindro e riprova e riprova
-
ho capito... <.<
Ma sta pasta è dello stesso materiale dell o-ring... quindi di differenza nn ne vedo <.<
-
1- teflon abbondante attorno alla testa cilindro, metti anche del grasso
2- metti grasso nel cilindro
3- Fai la prova
se non va
1- allarga l' o ring e prova
2- ingrassa l' oring e prova
se ti funziona così metti un oring piu grande o allarga il tuo riscaldandolo prima, se non va... cambia cilindro
tutto questo senza spingipallino
prova con spingipallino inserito... se va ok altrimenti grasso sul beccuccio in ottone della testa cilindro e prova... dovrebbe andare
-
mi state dicendo come fare la prova siringa e come risolvere se non va....
La mia domanda non è come risolvere il problema della siringa.... ma se mettere il motorsil è una cosa fattibile <.<''
-
fattibile è fattibile, ma è anche inutile
se hai anche un altro ricambio di cilindro prova...
-
-
se lo sigilli poi se sicuro che da li non passa più aria... come i gruppi aria sniper mk!