Visualizzazione stampabile
-
calcio KAC
Ciao a tutti, non so se è la sezIONE giusta ma per il kac PDW questa è l'unica! volevo chiedere aiuto perchè il calcio della mia asg(marca asia electric gun) ha un gioco pazzesco, si muove di qualche millimetro, è poco ma in game è fastidioso perchè ti si muove sulla spalla!! ho provato a usare delle fascette ma non è andato apposto, usare del nastro è difficile perchè il gancio che lo fissa è fatto in un modo strano! la vite non si stringe piu di tanto, e si allenta subito!
Grazie!
-
Prova a togliere le 2 brugole del copricalcio in gomma e vedrai che c'è una vitona sul tubo più grosso, prova ad avvitarla al massimo che puoi.
io ho risolto parzialmente il problema così. Dico parzialmente perchè continua a ballare, però lo fa moooolto meno. Quando mi stancherò di vederlo ballare ci darò 2 punti di saldatura e allora sarà inchiodato.
-
io ho risolto spessorandolo con degli spessori piccolini proprio come quelli che si usano per spessorare i gear box il concetto è lo stesso ora non alla piu di un millimetro :D spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
Originariamente inviata da
io ho risolto spessorandolo con degli spessori piccolini proprio come quelli che si usano per spessorare i gear box il concetto è lo stesso ora non alla piu di un millimetro :D spero di esserti stato di aiuto
dove lo rispessori?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
dove lo rispessori?
Esatto me lo stavo chiedendo anche io! è impossibile mettere degli spessori dove c'è l'aggancio a molla! però il gioco è li!