Visualizzazione stampabile
-
Pistone mangiato
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio... sul mio m4 cqb della royal ho montato lo spingipallino in alluminio una hammer 100.smk spingipallino in alluminio testa pistone antivuoto lasciando perņ il motorino originale... ora sopo nemmeno un game... mi ha mangiato tutta la parte davanti dei denti del pistone.... adesso devo comprare un pistone nuovo... mi consigliate quello con i denti in acciaio??? oppure qualcos'altro?? grazie a tutti in anticipo
-
NO, ti consiglio di montar un pistone normale...
quello cinese di fabbrica non č un granche...
basta che abbia l'ultimo dente in metallo!
(non hai precisato quindi si considera tu giri con la 8,4)
-
Scusa hai ragione non ho detto la batteria monto una 9.6v 1500 Mah secondo te un pistone normale???
-
prima di consigliare un pistone c'e' da capire perche' si e' smangiato quello,cmq di solit oe' consigliato un buon pistone in plastica,tipo marui,src o element, 1° perche' sono molto resistenti,2° non ti consumano il settoriale, 3° perche' se succede quaclosa si spacca solo il pistone e non tutta la meccanica.
ciao
-
ecco fai conto che io ho montato praticamente solo la molla nuova alla fine di meccanica... e ora mi fa un rumore metallico....
-
allora...intanto metti il topic a posto secondo le regole di posting...
poi
penso di aver capito che i denti mangiati sono quelli dalla parte della testa pistone
il fatto che ti si siano consumati quelli vuol dire che il pistone si č impuntato in fase di ritorno o qualcosa abbia bloccato il pistone, sempre in fase di ritorno...troppo lenta...quindi il settoriale ha mangiato qualche dente
altra cosa: il settoriale, quando fa arrivare il pistone a fine corsa, ha ancora denti da far passare quindi mangia quelli del pistone
-