G36k Golden Bow problemi gruppo di scatto
-MARCA E MODELLO: G36K Golden Bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna, solo gommino hop-up
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Principalmente non funziona la raffica, dopo aver aperto il GB e aver tolto il grasso cinese e cambiato il selector place (rotto) con uno della CA, il problema è che non funziona la raffica. Il singolo va a scatti, ma quello è un problema di cablaggi che penso di risolvere senza problemi.
Sparando a singolo si sente che il grilletto lavora giusto, invece andando in raffica è mollissimo, cioè il pezzettino metallico che lavora assieme al grilletto non tocca il pistoncino che da il contatto.
Penso di aver capito il motivo, ma mi servirebbero conferme, dato anche il fatto che non conosco il vero nome del "pistoncino" quidni non posso fare ricerche.
La mia supposizione è che si sia rotto un pezzettino di plastica appunto del pistoncino, e che quindi qnd metto in raffica il collega metallico del grilletto non riesce a prendere sto benedetto pistoncino e quindi a dare il contatto.
Altro problema che riscontro è che si blocca il gruppo di scatto anche nel singolo, quidni mi tocca risomentare il GB per rimetterlo a posto. Presumo si adovuto allo stesso motivo del problema alla raffica, cioè non trovando il pezzettino di palstica per far funzionare la raffica, si blocca lì.
Date fondo alle vostre idee, anche perchè sono settimane che vado avanti con sti problemi, ne risolvo uno ne salta fuori un altro... sto per lanciarlo sto fucile!