Visualizzazione stampabile
-
modifica auricolare
signori, ennesima richiesta di fai da te
posseggo un'alan 507 lpd che finora (non modificata) mi ha sempre servito bene e non mi ha ancora deluso
adesso, essendo in possesso dell'auricolare ma30 https://www.heliopolis2000.com/aurico15.jpg volevo sapere se, collegando opportunamente i fili (auricolare con auricolare e mic con mic), era possibile montare una cuffia come questa https://www.alias.it/db_images/catal...6-82-109_1.jpg
che mi dite? it's possible?
forza ragazzi! rispondete!
-
UP
-
ariuppete
posso credere che nessuno sa rispondermi?!??!?!
-
credo che funzi perchè mi ricordo che qualcuno sul forum ci aveva provato
però la sezione è fai da te no? fa da te e prova, se non funzia riferisci :giggle:
-
mi sa che è complicato, vista la sezione dei fili
-
dunque, la cuffia ci cui hai postato l'immagine se non erro è del tipo telefonico da collegarsi al pc vero? ne uso di simili sul lavoro...
il problema principale è dato dal fatto ke la radio ha bisogno del ptt (il pulsantino che schiacci x parlare) per attivare l'out, mentre quella cuffia ha il funzionamento diverso (in e out in contemporanea).
fili a parte non so se sia adattabile. forse basta inserire un ptt sul filo del microno e cambiare gli spinotti.
-
no no, forse mi avete frainteso
io intendo staccare la parte cuffia/mic nell'ma30 e collegare la cuffia/mic del pc
per la sezione dei fili no problem, giusto la settimana scorsa gli ho dovuto fare una riparazione e mi è riuscita
cmq, si, come ha detto brisingr du barzul, nel fine settimana provo a montarla se funziona ok, altrimenti la risistemo come prima
appena ho novità farò sapere
thx
-
ma quindi solo l'in per l'audio? se si credo che sia fattibilissimo
-
fattibbilissimo..provato la sett scorsa con cuffia/micr logitech..ho aperto la scatolina dei collegamenti originale..semplicemente disaldato i fili e ricollegati con quelli della cuffia..oggi provato funziona alla grande
-
ok, ancora nn ho avuto il tempo di farlo
spero di provare domattina