g36 dopo pochi colpi si blocca
-MARCA E MODELLO: G36 golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa 2 anni di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: sostituzione grasso cinese appena preso, boccole uppate in acciaio, motorino maggiorato per maggiore raffica e batteria 9.6
-DESCRIZIONE PROBLEMA:avevo smesso, per vari motivi, di giocare da pasqua.Ho finalmente ripreso domenica ma ho avuto a che fare con questo problema.Dopo poco dall'inizio del game, il tempo di qualche raffica e il fucile si è bloccato del tutto facendo solo "cic-cic" alla pressione del grilletto, come se il motore non riuscisse a girare.Ho pensato che si fosse inchiodato qualcosa nel gear.Dopo circa 10-15 ho provato a sostituire il fusibile e il mitra è tornato a sparare come sempre con raffica veloce e prestante, ma di nuovo dopo poco tempo, di colpo ha smesso di sparare per tornare a fare di nuovo solo "cic-cic".Ho sostituito la batteria ma stessa cosa.Arrivato a casa ho smontato tutto senza notare nulla di strano o danneggiato, ho reingrassato e rimontato.Il fucile ha sparato normalmente ma anche sparando ripetutamente colpi singolo dopo poco si è bloccato di nuovo facendo solo "cic-cic".Cosa potrebbe essere che dopo poco utilizzo normale, fa bloccare di punto il fucile? tra l'altro non c'è un calo progressivo di prestazioni, frulla veloce e bene in raffica, 3-4 rafficate e di colpo "cic-cic".Grazie in anticipo!
-TEMPO DEL PROBLEMA:recente, settimana scorsa