Visualizzazione stampabile
-
Problema hop up
Asg: custum con gear box dboys, pistone royal, sp90, testa pistone element
Tempo del problema: da oggi quando ho montato il tutto
Problema: ho notato che l'hop up da pochissimo effetto al pallini, quindi ho provato a sparare senza pressore e noto che dopo appena 5-6 metri il pallini si impenna e va nel basso, qualcuno sa darmi una mano?
-
Che vuol dire si impenna e va nel basso?
-
Nel senso che il pallino va verso il basso con una parabola molto stretta, quindi si impenna appunto verso il basso
-
quella è la gravità che fa cadere il pallino se non ha effetto , una cosa se impenna va verso l'alto ( hai mai visto una moto verso il basso:o?)
se togli il pressore è normale che faccia così, magari quello che c'era prima lavorava poco o male con magari un gommino da rivedere.
-
ti dico, ho fatto 3 test:
senza prossere, dopo 5 metri cade giù
con il pressore a 0, arriva a 10 metri e poi cade
con il pressore su circa medio, il pallino è lentissimo e arriva a circa 5 metri e poi cade. Il gommino è un madbull blu....non so proprio cosa fare! IL gruppo è un dboys in metallo
-
segui questa guida di etiliko https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-HOP-UP
non capisco le prove senza pressore.... che senso hanno??
valuta bene il montaggio del gommino e il gommino stesso
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
mi sa che le cancello le guide.... nessuno si prende la briga di leggerle prima di postare.
-
mi pare di essere trattato come uno stupido, le guide le ho già lette (sia quella e sia quella sulla triettoria). IL test senza pressore era per vedere come si comportava lo schioppo senza nessun effetto dell'hop up e non è normale che dopo 5 metri cada di colpo il pallino? Io ho chiesto un consiglio, aspetto Tex, dato che ho capito che lui è un utente serio e intelligente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Panzerfranz
mi pare di essere trattato come uno stupido, le guide le ho già lette (sia quella e sia quella sulla triettoria). IL test senza pressore era per vedere come si comportava lo schioppo senza nessun effetto dell'hop up e non è normale che dopo 5 metri cada di colpo il pallino? Io ho chiesto un consiglio, aspetto Tex, dato che ho capito che lui è un utente serio e intelligente!
sei tu un utente scandaloso a dare certe risposte a chi cerca di aiutarti
-
Vabbè, mea culpa, cosa proponi di fare?