Visualizzazione stampabile
-
M4 Ssystem
ciao ragaz..
riposto qui una domanda su qualche problema dell'm4 ssystem della a&k di cui sono in possesso..
il problema principale è il pescaggio dei pallini... col suo caricatore spara 3 pallini poi stop
seguendo i consigli del forum ho pulito del tutto il caricatore... adesso va gia un po meglio... spara 5 o 6 pallini... un po a vuoto... altri 5 o 6.... altri a vuoto....
cosa mi consigliate di fare? con il caricatore dboy non ne sgarra 1... ho sparato una raffica da 300 colpi di seguito (test di tenuta del gb :d )
aspetto consigli
ciao
-
potrebbe essere la molla? la carichi fino in fondo? senti il fatidico clap clap?
hai provato con altri caricatori (marui-ics-g&g) ?
-
hai provato a sparare mantenendo il caricatore premuto verso l'alto ?
se no prova cosi si capisce un po di + il problema
-
si la molla del caricatore è caricata fino in fondo... dopo provo come dici tu sersen...
grazie
-
prova anche altri caricatori di altre marche...
ciao caio! magari l'olio al silicone ha fatto un bell'impasto con la polvere all'interno del caricatore
o è entrato qualcosa che non sia sferico dentro il caricatore (a mio fratello era entrata una graffetta di quelle che mettono per tenere chiusi i sacchetti...)
ciao ciao!
-
no il caricatore adesso l'ho pulito tutto e non sembra avere roba incastrata....
adesso vado a provare a premerlo in alto
-
si perchè come molti caricatori per mp5 hanno lo stesso problema ma premendo in alto va tutto liscio come l'olio.... bhè di certo è da riparare il difetto, non si può stare mica tutta la durata del combat con il caricatore premuto in su :s
-
niente da fare...
allora... messi i pallini... girata tutta la rotella...
mi fa 5/6 colpi... poi a vuoto
mi fermo,
... 1 colpo
mi fermo...
... 1 colpo
metto a colpo singolo sembra andare...
allora mi fermo giro di nuovo la rotella...
permo sotto il caricatore...
5/6 colpi...
mi fermo riparto... sembra andare una 10ina di colpi...
a vuoto...
muovo il caricatore.. niente da fare...
quindi neanche a premerlo funge come si deve...
che sia il fucile?
-
hai provato con caricatori di altre marche ? come citato da deb
controlla che non ci sia qualche inperfezione della plastica nella zona di pescaggio pallini del fucile magari qualche bavatura da fastidio
-
oppure spingipallino troppo avanzato e con la raffica blocca i pallini che non si incamerano bene.....
a sto punto prova con caricatori di marche + famose...