Visualizzazione stampabile
-
pdw kac dboys
salve a tutti, oggi mi è arrivato un pdw kac comprato usato ma dopo 6 colpi si è bloccato il gearbox cioè quando premoil grillettosi sene il motore che forzama non succede niente. ho sparato 3 colpi in raffica e 6 in automatico poi questo. ormai credo che non posso più farci niente se mi ha dato una sola quindi dovrò cercare di ripararlo. cosa posso fare?
se volete che faccio qualche test chiedete. grazie
-
ciao se non hai esperienza nello smontare una asg ho vai a leggerti le guide oppure ti consiglio di farlo vedere a qualcuno che sa dove mettere le mani
-
non è che la batteria è scarica oppure hai una 8,4 fiacca che fa fatica a muovere un mollone over???
prova a fare un video che dal rumore si capisce
-
no ho controlllato la batteria con il tester e sta a posto no non si sente rumore ma se tocco piano il grilletto e metto la mano sul fucile sento un piccolo movimento dovuto al motore che si blocca.
-
ma ne capisci o stai dicendo cose che non sai neanche tu???è la tua prima asg??
-
di questo tipo si.
se no no avrei fatto la domanda.
-
ma cosa vuol dire di questo tipo si??
conosci i colt?? gli ak??
visto che hai gia iniziato ad aprire buon proseguimento
per me è la batteria che non muove una molla over
-
allora ricapitolo tutto che mi sono sicuramente espresso male. fucile comprato da un privato sul mercatino sam.
secondo lui la molla è stata sostituita e sta nel joule.le modifiche effettuate sono canna da 6.3 e hop up in metallo della classic army.
poi si è perso una vite che stava nell'impugnatura e l'ha sostituita con una di un m14.(probabile problema)
la batteria l'ho misurata e dà 9,7v e 1100Ma ho letto che è 9,6v e quindi è carica.
questo è illik della vendita per leggere tutte le info.https://www.softairmania.it/threads/...dw-della-dboys
ora io ho tirato il fucile fuori dalla scatola ho caricato una ventina di colpi nel caricatore ne ha sparati 6 e poi il fucile è morto.
con morto intendo che quando premeo il grilletto del fucile impostato in automatico si sente il motore che si muove appena (vibra un pochino) per circa un secondo e poi niente si ferma questo tremolio e non succede più nulla. quando premo il grilleto impostato per un colpo si sente un piccolo scatto dato che non riesco a dare un idea, il rumore che si sente per quel secondo e come quello di un cellulare che vibra. domani riparlerò con il venditore che non ha menzionato un eventuale problema del genere e vedrò cosa fare poi in caso lo apro o lo porto a riparare se quì non si arriva ad una soluzione.
GRAZIE
-
-
Dai una bella ricaricata alla batteria. ;-)