richiesta accreditamento per pubblicazione gare campionato
ciao
scusate il disturbo ,ma
ho bisogno di un paio di info
a fine dicembre in qualita' di referente del club cinghius,ho pubblicato il post delle nostre gare del 27/02 I° tappa campionato regionale csap
e del 06/03 I° tappa camp. italiano pcs,e fin qui tutto ok,abbiamo avuto anche parecchie iscrizioni
adesso pero' il campionato regionale csap e quello continuano con le prossime gare ,ad esempio la II° tappa organizzata
dagli hunters di saluzzo in data 10/04 e 17/04 e cosi' via x le altre
ma veniamo alla domanda:
facendo parte /le successive gare) dello stesso campionato (regionale ed italiano),ed essendo noi cinghius parte del direttivo organizzazione di tale
campionato ,quale referente club posso pubblicare il post delle gare degli hunters,e le successive??
oppure un appartenente al club degli hunters iscritto a sam deve ottenere da voi l'autorizzazione a diventare referente del club?
e poi cosi' via x la 3° tappa organizzata dai trolls special force di pralormo e quelle successive....
se potessi fare io tutto sarebbe piu' semplice ,anche x non dover obbligare i vari club a fare tutte le pratiche di autorizzazione,
e per avere dei post pubblicati tutti seguendo un filo logico ed una stessa matrice,e portare avanti un post unico riguardante
lo svolgimento dei campionati,fino alla finale,ed evitare di spezzettare il campionato in n gare singole slegate fra di loro
grazie fin d'ora
ciao paolo
ps ho tentato di mettere nel mio profilo il club di appartenenza,ma tra le varie opzioni,non trovo quella dove
inserire il club,potresti gentilmente spiegarmelo
rigrazie