La sicura della deagle non funziona più!
La pistola scarrella correttamente ma quando inserisco la sicura non succede nulla non si blocca ne carrello ne grilleto, cosa può essere successo?
P.S= I caricatori HFC vanno bene per la marui?
Visualizzazione stampabile
La sicura della deagle non funziona più!
La pistola scarrella correttamente ma quando inserisco la sicura non succede nulla non si blocca ne carrello ne grilleto, cosa può essere successo?
P.S= I caricatori HFC vanno bene per la marui?
Nessuno sa di cosa si tratta?
Non mi e' mai successo, sorry!
per quanto riguarda i caricatori sono compatibili al 100%. io li ho sulla marui.
Ok grazie allora lo ordino!
Comunque per quanto riguarda la sicura...mentre sparavo dei cd si bloccò il carrello a metà apertura e quando riuscii a sbloccarlo cadde un pezzettino di metallo, era estate e c'era molto caldo quando successe questa cosa.
Qualcuno ha una guida su come smontarla?
Prova a cercare su youtube.
E' un problema tipico di questo modello. Se ben ricordo la sicura trova alloggiamento in una piccola cassa. Succede molto spesso che questa specie di cubetto si spacchi in due, dando problemi quasi ininfluenti allo sparo, ma compromettendo l'inserimento della sicura.
A differenza di altre pistole, la Desert della Marui ha dalla sua parte una meccanica abbastanza semplice e composta da pezzi meno piccoli del solito. Per cui, se, e solo se, hai pratica meccanica, ti conviene smontare l'interno del carrello e constatare la rottura della parte. Una volta fatto, puoi iniziare una faticosa ricerca del pezzo sostitutivo, accorgendoti che i pochi negozi (sicuramente di Hong Kong) che ce l'hanno in listino, lo hanno finito.
Personalmente ti consiglio di lasciar perdere. In fin dei conti è un danno che non vale la pena di riparare, a meno che non hai un compo di fortuna. Come qualcuno che vende smembrando i pezzi o che è la parte sia disponibile in qualche negozio italiano, prodotta in versione rinforzata, a un prezzo umano.
E se riuscissi a smontare l'interno del carrello e arrivare a questo cubetto per poi incollarlo?
spreco di tempo vero? dopo 2 colpi si spaccherebbe dinuovo!?..