Visualizzazione stampabile
-
Scarponi Navy Seals
Salve a tutti ho visto il seguente video ed al minuto 0:28 si vede un navy seal che scende una parete rocciosa e vengono inquadrati anche i suoi anfibi. Vorrei sapere che modello di anfibi sono. Grazie anticipatamente!!
https://www.youtube.com/watch?v=RXu0...layer_embedded
-
Ciao, giulio-c. Devo dirti, come dice il filmato nell'intestazione, che sono SAS e non seal.
-
Sull'intestazione c'e scritto questo: SAS and Navy Seals in a Luminox commercial. Comunque sicuramente mi posso essere sbagliato a riconoscere chi fossero. Ritornando alla mia domanda se qualcuno riconosce gli scarponi gliene sarei grato se cortesemente mi dicesse il modello!!!
-
ti conviene chiedere in british style fun club perchè quello dovrebbe essere materiale loro, visto i pantaloni indossati dall operatore
-
ho chiesto in british style ma mi hanno riferito che sono solo dei reenacment non soldati veri. Rinnovo comunque la mia domanda se qualcuno mi sa rispondere.
-
stiamo comunque parlando di scarponi da montagna.. e credo che siano stati utilizzati solo per quell'occasione
non sono scarponi in uso ad un determinato corpo
-
Potrebbero essere Lasportiva Nepal evo....almeno dal profilo anteriore dello scarpone....ma è difficile dirlo perchè la parte superiore è coperta...potrebbe essere quasi qualsiasi cosa. Nel caso fossero proprio quelli te li sconsiglio per la pratica del soft air....non solo per il costo non proprio popolare....ma anche perchè tale calzatura è decisamente troppo "performante" (ti impedirebbe molti movimenti della caviglia) e decisamente sprecata...più che tu non giochi a soft air su ghiacciai alpini o Imalaiani....:-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ardito85
Potrebbero essere Lasportiva Nepal evo....almeno dal profilo anteriore dello scarpone....ma è difficile dirlo perchè la parte superiore è coperta...potrebbe essere quasi qualsiasi cosa. Nel caso fossero proprio quelli te li sconsiglio per la pratica del soft air....non solo per il costo non proprio popolare....ma anche perchè tale calzatura è decisamente troppo "performante" (ti impedirebbe molti movimenti della caviglia) e decisamente sprecata...più che tu non giochi a soft air su ghiacciai alpini o Imalaiani....:-)
Concordo, sono scarponi inutilmente specializzati, se proprio sei interessato sia la Sportiva che la TREZETA, fanno prodotti simili.
-
Riprendo questo topic, per chiedere marca e modello degli anfibi del primo e terzo operatore. Grazie
https://i602.photobucket.com/albums/...psc692e123.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tikkun LGM
Mi sembrano proprio Asolo Fugitive!